in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 21-10-2010 01:12
Anto' ma lo sai che non ci avevo fatto caso alla mezza luna rossa?Questi avatar sono troppo piccoli!
Anch'io non lo vedo bene, ma ho impostato il monitor su 1680x1050...
Però in un post di qualche settimana fa misi la foto grande, perché capaneo credeva fosse una mano sporca di sangue (forse comunista)...
Beato te,io ho ancora un 17" 4:3!! 😞
Ribuonanotte,Antooooooooo 😄
in data 21-10-2010 01:15
L'una e dieci,l'ora dei rientri!domani è il quarto lunedì della settimana ma è il più pesante!Il quinto,col pensiero del sabato e della domenica è più bevibile! :^O
Vado a riflettere sulle multicitazioni! :^O
Buonanotte,Anto',alla prossima 😄
PS:quella cosa là ma sai che no la dico...manca troppo poco,vermente troppo poco! :^O
Buonanotte anche a te Gaeta'...
Alla prossima... 😉
ps
più di 30.000 post...
mado'... ma come hai fatto a scriverli??? :^O
in data 21-10-2010 02:36
A proposito... dimenticavo... 😞
Se sei uno studente universitario, puoi avere Windows 7 Professional a soli 35 Euro...
Offerta valida per gli studenti universitari iscritti a uno degli istituti universitari che aderiscono all'iniziativa...
in data 21-10-2010 02:44
Purtroppo non riesco a postare il link... eBay non lo permette... 😞
Boh?!? ?:|
in data 21-10-2010 02:44
Ancora Buongiorno... 😄
in data 21-10-2010 20:59
Buonasera... 😄
Uffa... un altro pareggio in Europa League... 😞
Vabbè... almeno abbiamo il record di imbattibilità, dato che non prendiamo gol da parecchi minuti... 🙂
in data 22-10-2010 16:06
Buongiorno a tutti... 😄
Ste'... lasciami le chiavi, così la mattina vengo ad aprire le finestre per fare il ricambio d'aria e la notte chiudo tutto... non prima, però, di aver rimesso a posto tutte le carte francesi, svuotato posaceneri e pattumiera, riaccostato tavoli e sedie, spazzato e lavato il pavimento e... spento le luci, ovviamente... 😄
Aspe'... quasi, quasi sembra un dopo-lavoro ferroviario... :^O
ps
... e smettetela di fumare, mannaggia, che le tende sono tutte gialle di fumo... :_| 😞 😐 🙂 😄 :^O
in data 22-10-2010 23:30
Buonasera a tutti dal pianeta Papalla! 😛
Anto' ma fumi...lei fuma? ?:|:^O
in data 22-10-2010 23:35
Buonasera!!Allora ringrazio okimis per la spiegazione data sulla spagnola.Sono rimasta molto colpita e ci sarebbe da riflettere, da capire il perche' quel virus attaccava i fisici piu' robusti, invece dei piu' deboli.
Poi ringrazio Fabio per avermi mandato la mail chiedendomi di Tizi;mail che ancora non ho letto e quindi non risposto.Enzo mi ha fatto da messaggero,mentre mi preparavo per uscire, domani provvedo a leggerela visto che e' nell'altro. Tizi sta bene,dalla stessa notte che abbiamo parlato la febbre era gia' quasi sparita. Gli e' rimasta un pochino di tosse.
L'unica richiesta d'amicizia che avevo nel profilo era quella di Mauri', che ho accettato da pochi giorni,forse due o tre - ma risale da settembre. vista all'epoca,impossibilitata di stare al pc al momento e poi dimenticata. Ma nella posta di ebay me la sono ritrovata ancora da aprire.
Anto' ma che e' quella tazza a forma di pipa con la panna?
Gaeta' l'altra tazza :^O bellissima! Mai visto un WC cosi' strano. Carino veramente :^O
in data 22-10-2010 23:36