annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community

Il tuo racconto,tra l'altro che mi sono gustato in pieno!

Federica,ma come,pure tu a fare dolcetto o scherzetto?? :^O

Messaggio 9451 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

No, non lo sapevo. Ho sempre trovato la figura di Wilde molto tragica, e che tutta la sua grandezza sia ancoraoscurata da uno scandaletto da quattro soldi mi da molto fastidio. Pochi anni fa uscì un film su di lui, Wilde, e provai a vederlo: dopo un quarto d'ora era già a letto con un uomo. Non sono andato oltre:uno ha due ore a disposizione per parlare di Oscar Wilde, e da dove comincia? dalla solita storia della sua presunta omosessualità! ma che spreco!

Le bare delle Barbados, secondo i racconti, venivano trovate appoggiate in modi strani, aperte, messe in piedi...certo è più probabile che sia tutta una invenzione, piuttosto che gli effluvi doyleiani! Chissè che gli passava nella testa...

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 9452 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Ho messo il DVD nel computer per vedere come si vede.Ho notato che c'è Laura Linney.E' brava quest'attrice.Da oca finta oca di The Truman Show alla figlia di Eastwood ed ora qui.Molto versatile.Leggo che è approdata al cinema grandicella d'età!

Messaggio 9453 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

I miei racconti erano per ricambiare gli episodi che mi mancavano della serie televisiva, quindi per ora siamo pari:^O!

Messaggio 9454 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

No, non lo sapevo. Ho sempre trovato la figura di Wilde molto tragica, e che tutta la sua grandezza sia ancoraoscurata da uno scandaletto da quattro soldi mi da molto fastidio. Pochi anni fa uscì un film su di lui, Wilde, e provai a vederlo: dopo un quarto d'ora era già a letto con un uomo. Non sono andato oltre:uno ha due ore a disposizione per parlare di Oscar Wilde, e da dove comincia? dalla solita storia della sua presunta omosessualità! ma che spreco!

Le bare delle Barbados, secondo i racconti, venivano trovate appoggiate in modi strani, aperte, messe in piedi...certo è più probabile che sia tutta una invenzione, piuttosto che gli effluvi doyleiani! Chissè che gli passava nella testa...

Ne fecero pure un brutto film sull'omosessualità di Wilde.Non ho mai dato troppo credito a questa storia ed in ogni caso,non inficia la sua opera.

Mah,veramente un mistero che una mente che aveva creato Holmes in pieno positivismo e campione dello stesso,poi abbia creduto a simili panzane!

Messaggio 9455 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

I miei racconti erano per ricambiare gli episodi che mi mancavano della serie televisiva, quindi per ora siamo pari:^O!

Vabbè ma te lo mando lo stesso....è troppo sfizioso e poi è breve! :^O

Messaggio 9456 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Non è certo una gran bellezza ma in america le attrici fanno strada con la bravura...a differenza che da noi!

http://images.hitfix.com/photos/256342/LauraLinneyPt_gallery_primary.jpg

Messaggio 9457 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Un racconto di Twain lo leggo sempre volentieri, grazie!

Sul processo a Wilde negli anni 60 fecero un film, "Ancora una domanda, Oscar Wilde!" in cui il poeta era interpretato da Robert Morley, quell'attore inglese grasso, buffo, che fece sempre la spalla a Margareth Rutherford nella serie di miss Marple: non sono mai riuscito a vederlo, ma deve essere un buon film. Tra l'altro Morley una volta interpretò Mycroft Holmes, e così il cerchio si chiude:^O!

Gaetano, ti do lascio: sono reduce da un turno di notte che, otretutto, visto il cambio di orario è pure durato una ora in più. Buonanotte!

Messaggio 9458 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

E' quello il film e la cosa brutta è aver scelto Morley per impersonare Wilde.E' bravo ma poco credibile!

Ah,stavolta te la sei beccata l'ora in più! :^O

Sempre deciso a vendicarti segnalandomi agli infermieri della Campania?? :^O

Buonanotte,Fabio.Alla prossima 😄

Messaggio 9459 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Ciao a tutti:-)

Ma come...parlate di film qui, ed e' un secolo che non vi fate sentire nell'ormai morente forum dei film:_|

Vi do la scomunica:^O:-p

Comunque i film che avete citato non li ho mai visti, ma la trilogia Messicana di Fabio deve essere interessante:^O

Ma veramente esiste il dvd di quei 3 film?? e di un capolavoro come Il pianeta proibito niente dvd.:_|

Messaggio 9460 di 10.310
Ultima risposta