in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 17-11-2010 23:52
in data 18-11-2010 00:48
Buonanotte a tutti... 😄
o a nessuno... :^O
in data 18-11-2010 02:04
Buonanotte di cuore a tutti,sogni d'orissimissimi,a voi e ai vostri cari.:-D
Federi'... uffa... dopo un'ora che non riuscivo a mandare un post perché non si ricaricava la pagina, è comparso un avviso del tipo "La pagina del forum richiesto non è stata trovata" (o qualcosa del genere)... 😞
Comunque a parte questo... altrettanto per quello che hai detto! 😄 🙂
in data 18-11-2010 02:07
Guddnait at oll... :^O
... a domani... oppure dopo... a dir si voglia... 😄 😉
in data 18-11-2010 02:52
Ciao bellezze e bellezzi :^O
....nnaggia, mai che ci si incontra.
Ma cosa fate, già a dormire?
Ma daaaaaaaaaai! :^O
Pigroni.
Già era dura incontrarsi prima, ora che passiamo tutti in ordine sparso...
Buonanotte 😄
Buonanotte a tutti 😄
Anzi, ciao a tutti :^O
in data 19-11-2010 04:49
Un saluto affettuoso a tutte le ragazze del forum... :-x
Un bacio a tutti i bambini mini-soci Ad Honorem... :-x
Una stretta di mano a tutti gli uomini, compagni di merende... :^O
Rieccomi a tarda notte/mattino presto seduto a scrivere 1/2 post per un saluto (scaramantico) agli amici... 😄
Purtroppo da qualche giorno la connessione va 'na mezza schifezza, forse dovuto alle condizioni del tempo, e non ho potuto fare di meglio... ma d'altronde... 😞
A proposito... Federi'... ma anche dalle tue parti l'acqua dei fiumi ha fatto danni come nel Veneto o sto dicendo 'na cassata (siciliana :-D)? ?:|
ps
Gaeta'... stai ancora a Cuba studiando il cubo di Kubrik con le cubesi??? :^O
in data 20-11-2010 02:02
Ciao Antonio 😄
No, per fortuna qui da noi ha fatto si danni (in collina alcune frane , qualche strada bloccata) ma niente di drammatico.
Certo, per chi magari ci capita in mezzo una frana sull'unica strada che comunica col resto del mondo non è uno scherzo, ma per fortuna danni solo a cose (limitati rispetto alla distruzione che c'è stata in Veneto e in Campania) e nessun danno diretto alle persone.
Buonanotte a tutti 🙂
in data 21-11-2010 20:13
Ciao Fedee :^O e Antoo' :^O Ricambiamo i saluti con tanto affetto.
Effettivamente che fine abbiamo fatto ci sta tutto.:-(
Ma a parte gli altri che sono tutti impegnati nello studio, noto che gia' da un po' Gaetano latita.
Non posso urlare perche' le vocali lunghe non sono accettate da ebay ,ultimamente..mannaggia.
Gaetanoo!!! 'ndo' stai'???
:^O
Comunque talvolta non si riesce ad accedere nell'invio dei posts. Non solo,ho notato che nel guardare se avete scritto,vedo un post vecchio di Antonio,poi facendo accedi si riesce a visualizzare l'ultimo post reale.
Una sera vi ho mandato un'immagine di buonanotte e......buonanotte al secchio...nel senso che e' sparita...boh...misteri di ebay
in data 21-11-2010 22:14
Buonasera a tutti. Ciao Fede! Mi mancate, ragazzi, davvero. Solo che la sera ho sempre sonno, i turni sono quello che sono, sto master mi ruba due pomeriggi a settimana dalle 14 alle 19 ( ma chi me l'ha fatto fare??), la mattina cerco di svegliarmi presto per studiare un pò...insomma è un periodaccio: ho cominciato persino a perdere i capelli!
in data 21-11-2010 22:59
Buonasera a tutti dal redivivo gaetano,assente per causa di forza maggiore! 😄