annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community

Dovrei leggerne la filmografia e le trame.Da ragazzo,come tutti,vedevo sempre la TV dei ragazzi anche perchè non c'era molto!Internet e telefonini,nisba!

Seguo sempre le tue segnalazioni!

Fa',4 euro ma sono le versioni economiche delle riviste.Contenuti speciali nello stesso DVD e confezione minimalista!!

Guarda, i contenuti speciali hanno finito di abbagliarmi: due trailer, un critico che legge la sua recensione pubblicata già ovunque, tre scene tagliate perchè era giusto tagliarle, e ti fanno pagare la confezione deluxe il doppio. Non mi fregano più.
Se vai su Terminal Video, selezioni su "ricerca avanzata" la casa produttrice Sinister Film, trovi decine dei nostri amati film di fantascienza degli anni 40-50-60, roba da spenderci uno stipendio. Tutti sui 15 €. Te lo consiglio. L'unico inconveniente è che è la casa di produzione collegata al negozio di articoli horror di dario Argento, Profondorosso, e quindi il curatore della collana , LUigi Cozzi, cuce per ogni film delle presentazioni ad hoc che gli offrano spunto per pubblicizzare i libri che loro vendono in negozio: una cosa abbastanza patetica, anche perchè spesso deve fare dei salti mortali per infilare i nomi dei loro prodotti. Però i film sono tutti masterizzati benissimo.

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 10021 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Riguardo ai bosoni di Higgs, confesso di avere un grosso problema: non sono capace di concepire astrazioni così profonde. E' ciò che mi ha rovinato la vita ai tempi del Liceo Scientifico, impedendomi di apprezzare e capire la matematica. Una Fisica che NON riguardi il visibile e il tangibile, che esca cioè dall'ottica, la meccanica e la dinamica, onestamente mi sembra più probabile che non esista. Non sto dicendo che i fisici siano degli imbroglioni, intendiamoci: è il mio cervello che non ci arriva, lo so benissimo!

No Fabio,non è una prevenzione e molte di questa materia è puramente teorico ed affidato a modelli matematici.Siamo nell'infinitamente piccolo,tanto che è persino difficile immaginare,come l'infinitamnte grande.

Ma poi i riscontri ci sono nelle tracce che queste particelle rilasciano.Non sono osservabili direttamente e pensa,per rilevarne solo qualcuna,si devono costruire acceleratori di dimensioni colossali per le nostre di dimensioni!!

Ma al di là dei riscontri e delle scoperte,la cosa che colpisce è che più si va avanti e meno se ne sa,esattamente l'opposto di quanto ci si possa aspettare.Tra l'altro mi conforta sapere che i fisici riconvertiti,stanno aumentando,segno che al di là della Fede inteso in modo classico,quello che intendo io è che è il rifiuto di credere che il tutto si riduca a quello che noi definiamo una realtà tangibile,si fa largo anche in menti abituate a ragionare a livello decisamente più alto del mio!

Messaggio 10022 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

......L'unico inconveniente è che è la casa di produzione collegata al negozio di articoli horror di dario Argento, Profondorosso, e quindi il curatore della collana , LUigi Cozzi, cuce per ogni film delle presentazioni ad hoc che gli offrano spunto per pubblicizzare i libri che loro vendono in negozio: una cosa abbastanza patetica, anche perchè spesso deve fare dei salti mortali per infilare i nomi dei loro prodotti. Però i film sono tutti masterizzati benissimo.

Se mi spiegano come faceva Clara Calamai ad essere presente in ogni occasione e ad ammazzare un bell'uomo corpulento fracassandogli la testa sulla vasca da bagno,giuro,li compro! :^O

Messaggio 10023 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Oppure perchè uno scienziato,mite,ricercatore di valore,dal momento che scopre di avere il gene del criminale,decide che deve esserlo per forza! :^O

Messaggio 10024 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Guarda, mi dispiace rinnovare la professione di ateismo proprio il giorno di natale (festività che mi èsempre stata cara) ma rimango dell'opinione che il non capire non possa essere la base per il credere. Più si studia più si scoprono misteri, ma questo è ovvio. Ma per ogni mistero nuovo che si presenta si scopre la soluzione a decine di misteri "vecchi", e sempre con l'ausilio della ragione. La Fede è quella che ci invita a non fare domande,il chè è ben diverso dal dare risposte!

Messaggio 10025 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Dario Argento è una ciofeca e questo è l'unico giudizio che mi spreco a dargli! :^O

Messaggio 10026 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Oppure perchè uno scienziato,mite,ricercatore di valore,dal momento che scopre di avere il gene del criminale,decide che deve esserlo per forza! :^O

Guarda, la casa produttrice è di Dario Argento, ma per fortuna non presenta i suoi film, sennò col cavolo che ti consigliavo di darci una occhiata! E comunque tu fai riferimento ai suoi MIGLIORI film, figurati che roba inguardabile  è La Terza Madre, che nessuno ha avuto il coraggio di difendere!

Messaggio 10027 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Fabio,figurati,sono stato ateo pure io e per i tuoi stessi motivi,quindi ti capisco benissimo.

Ma ci devono essere per forza le risposte?E siamo in grado di poter porre le domande nel modo giusto?

Ecco il vero punto e se Carl Sagan pur ateo si pose questo interrogativo,allora la parola fine diventa una convenzione.E io detesto le convenzioni!!

Messaggio 10028 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Guarda, la casa produttrice è di Dario Argento, ma per fortuna non presenta i suoi film, sennò col cavolo che ti consigliavo di darci una occhiata! E comunque tu fai riferimento ai suoi MIGLIORI film, figurati che roba inguardabile  è La Terza Madre, che nessuno ha avuto il coraggio di difendere!

:^O:^O:^O

Fabio,dopo Suspiria che non è certo recente,non ho mai più visto film di Dario Argento.Avevo 16 anni e già lo archiviai e di brutto!!

Pensavo che parlassi dei libri :^O

Messaggio 10029 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

E la retina che trattiene l' immagine? L'associazione Oculisti avrebbe dovuto denunciarlo!!
Però in dvd la Sinister film ha pubblicato I Tee Volti della Paura, di Mario Bava, I Mostri delle Rocce Atomiche, Kronos, Il primo uomo dello spazio, e altre chicche d'epoca. dacci un'occhiata.

Messaggio 10030 di 10.310
Ultima risposta