annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

VANGELO (Lc 21,25-28.34-36)
La vostra liberazione è vicina.
+ Dal Vangelo secondo Luca
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: "Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1851 di 10.310
Ultima risposta

Marco 13, 14-37)
Messaggio 1852 di 10.310
Ultima risposta

I tre giorni di buio nell'Apocalisse di San Giovanni:

«Il quinto angelo suonò la tromba: vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; egli aprì il pozzo dell'Abisso e dal pozzo salì un fumo come il fumo di una grande fornace, e oscurò il sole e l'atmosfera.
Dal fumo uscirono cavallette, che si sparsero sulla terra, e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare l'erba della terra, né gli arbusti né gli alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.»

(Apocalisse 9, 1-5) ________________________________________

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 1853 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Vangelo di San Marco,allora?

Quando ero molto piccolo,quando ancora non sapevo nulla nè di Apocalisse e di fine del mondo,sognai che era notte e vedevo le stelle come precipitare verso l'orizzonte.Ancora me lo ricordo quel sogno.Quando più grandicello,lessi questa descrizione e gli astri si metteranno a cadere dal cielo inutile dire che rimasi molto impressionato!
Messaggio 1854 di 10.310
Ultima risposta

non c'entra con la fine del mondo che nessuno sa quando avverra',ma e' una cosa un po' simile.
Cioe' quando avverra' questo segno in cielo (segno d'amore),se il mondo la finira' nei propri errori allora si eviteranno i tre giorni di buio..ma penso che siano inevitabili...penso _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1855 di 10.310
Ultima risposta

No Anto',quello fa parte della fine del mondo.Non c'entra coi tre giorni. _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1856 di 10.310
Ultima risposta

Praticamente il segno nel cielo dovrebbe ripeto dovrebbe essere una grande croce in cielo che rimarra' fino alla fine del mondo.
All'apparizione di questa croce ,alcuni ci lasceranno le penne per l'impressione che puo' fare un evento di tale portata.Ma cio' e' tempo di grazia.
Logicamente visogna vedere se cio' e' in questo periodo nostro o piu' avanti ,molto piu' avanti.Alcune cose combaciano ,ma non e' detto.Si vedra' in questi pochi anni,soprattutto in questi due.Nelle mie ricerche ho visto che il giovedi' scadrebbe a maggio 2011.ma potrebbe essere anche fra vari anni ,quando ricade in un giovedi' dello stesso martire _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1857 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
E speriamo,Fede che invece la nostra non sia la generazione che porterà il peso di tutte le malefatte dell'umanità....
Messaggio 1858 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Comunque vedo un cinismo sempre più marcato.Oggi ringhiare pare che sia l'ultima moda!
Messaggio 1859 di 10.310
Ultima risposta

la nostra non sia la generazione che porterà il peso di tutte le malefatte dell'umanità....

E ci mancherebbe, per quanto mi riguarda, mi disocio..
Anche prima della fine del mondo...
Messaggio 1860 di 10.310
Ultima risposta