annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Ciaoooooooooo Fedeeeeeeeeeeeeeeee!!! :^O

Caspita,era da parecchio che non c'incontravamo!! 😮

Che si dice,Fede?Ho letto che anticipi le adenoidi per Angelica!
Messaggio 4031 di 10.310
Ultima risposta

Si Gaeta',e' stata la dottoressa ad anticipare,probabilmente qualcuno si e' "ritirato"
Caspita e' da tantissimo che non scrivo di sera,, _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4032 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Si ma pure io sono stato assente per qualche giorno!Sono stato 3 giorni fuori città per lavoro e andare e venire sarebbe stato troppo stancante!

Meglio,Fedeica,così anticipi un po' sui tempi previsti! 🙂
Messaggio 4033 di 10.310
Ultima risposta

CIoe' non solo che non c'incontravamo,ma in generale... _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4034 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Si,come me con gli altri!Sono tre sere che scrivo e l'una s'è affacciato Federico ma non l'ho notato! :_|

Ciao Federico! 😄

Fede,allora questi video sei riuscita a masterizzarli?Io ho scaricato Fantasmi nella metropolitana di Londra....brrrrr! :^O
Messaggio 4035 di 10.310
Ultima risposta

Immagino Gaeta',il tuo lavoro e' stressante piu' che altro per i continui viaggi.

Si,anticipo solo che la preoccupazione c'e'.Non tanto per le adenoidi,che sono indolori nel postoperatorio,(pensa che un bimbo saltava sul letto solo dopo un'ora dall'intervento),ma per le tonsille che sono molto dolorose al risveglio.Bisogna dare la tachipirina ogni 4 ore notte e giorno.
Mi viene rabbia perche' le ha sanissime,ma ipertrofiche e sono propeio loro a darle problemi si apnea notturna.Le adenoidi chiudono il cerchio e in piu' danno persistenti sinusiti e muco cronico. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4036 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Si,immagino,Federica.L'ideale sarebbe stato che non fosse stato necessario niente,non certo l'anticipo!

Però Angelica,oltre a patirne,è anche più sensibile ai germi e soggetta a febbri varie.Da piccolo dovevo toglierle pure io ma improvvisamente mi si atrofizzarono!Da allora non ho mai più avuto tonsilliti!
Messaggio 4037 di 10.310
Ultima risposta

No Gaeta', non ancora perche' devo chiederti...siccome sono 4 o 5 interviste,devo.. per ognuna.. rinominarle partendo da 001, o partendo dalla prima intervista rinominandola con 001 continuando unendole tutte.Spero di essere stata chiara.
Provo cosi'..nel primo esempio mi troverei 4 o 5 interviste con ognuna che ha una partenza di 001.Con il secondo esempio un solo 001 per tutte e 5 le interviste _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4038 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
No Fede,ad ogni intervista,chiaramente messe in ordine cronologico,dai un numero in sequenza,quidi la prima 001 ma anche solo 1,la seconda 002 o anche solo 2 ecc ecc.
Messaggio 4039 di 10.310
Ultima risposta

Sono tre sere che scrivo e l'una s'è affacciato Federico ma non l'ho notato!
Ieri sera mi sono affacciata alle 12,15 o giu' di li',ma non vedendo nessuno me ne sono andata.Comunque alla sera mi addormento come un piombo..vorrei vedere te..la bimba a sinistra il piccolo a destra,fatico a farli addormentare poi quando sento il loro respiro parto e neanche me ne accorgo :^O

Io ho scaricato Fantasmi nella metropolitana di Londra....brrrrr!?:|
Dove,quando e perche??:^O
Ah... e com'e'??

Da piccolo dovevo toglierle pure io ma improvvisamente mi si atrofizzarono!Da allora non ho mai più avuto tonsilliti!
Meno male Gaeta'..il Signore ti ha messo una mano in testa..dire in gola sembra una minaccia :^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4040 di 10.310
Ultima risposta