annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Si,il suicidio della Monroe non ha mai convinto nessuno.Lì non è dietrologia ma è indimostrabile pur davanti a prove certe ma fatte sparire,coma la testimonianza della cameriera.

Ma lì entrarono in gioco forze spaventose che scioccamente la Monroe osò sfidare
Messaggio 6231 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Hai ragione sai Gaeta'...forse di queste cose se ne dovrebbe discutere al nostro club Diogenes :^O

:^O:^O:^O

Presto,Fede...a te tipico berrettino da passeggio,pipa e mantellina! :^O
Messaggio 6232 di 10.310
Ultima risposta

Si Gaeta',c'e' stato un documentario sulla sua vita,su la 7 se non dico baggianate...che mi ha talmente sconvolto che non riesco piu' a vederlo.Adoravo le sue canzoni,adoravo i suoi film,ma senza cattiveria non riesco piu'.Mi ha gelato e non e' da me. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6233 di 10.310
Ultima risposta

Presto,Fede...a te tipico berrettino da passeggio,pipa e mantellina!
:^O:^O:^O:^O:^O:^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6234 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Aaaaargghh,la stavo facendo grossa!Stavo preparando un immagine notturna da postare.Avevo adocchiato un bel mare di notte con uno scoglio.Quello che sembrava uno scoglio nella piccola anteprima in realtà era una signorina che faceva un bagno...senza troppi veli!!

E due,l'altra volta era un prato notturno ma pure lì sempre una signorina che sentiva caldo...che sia la stessa?? :^O

Ma anche allora mi fermai una volta ingrandita l'immagine!Peccato che erano due belle foto senza la miss un po' birichina! :_|:^O
Messaggio 6235 di 10.310
Ultima risposta

Ma lì entrarono in gioco forze spaventose che scioccamente la Monroe osò sfidare
Addirittura un dottore,ipotizzo' che gli iniettarono i medicinali,tramite via rettale.Ora non so..ma effettivamnete ci sono delle cose stranissime.
Ci fu una testimonianza venuta fuori non so quando e non so fino a quanto sia fondata,che il presidente o il fratello,era uscita quel giorno dalla sua abitazione,con un altro signore che abeba una valigetta di quelle da dottori.
Dio solo sa la verita' in questi casi. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6236 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ma Fede,figurati,non c'era bisogno che me lo dicessi!Tanto più che i legami erano ben noti e quest'episodio getta solo un po' di ombra in più ma già ce n'era molta!
Messaggio 6237 di 10.310
Ultima risposta

Aaaaargghh,la stavo facendo grossa!Stavo preparando un immagine notturna da postare.Avevo adocchiato un bel mare di notte con uno scoglio.Quello che sembrava uno scoglio nella piccola anteprima in realtà era una signorina che faceva un bagno...senza troppi veli!!

E due,l'altra volta era un prato notturno ma pure lì sempre una signorina che sentiva caldo...che sia la stessa??

Ma anche allora mi fermai una volta ingrandita l'immagine!Peccato che erano due belle foto senza la miss un po' birichina!

:^O:^O:^O:^O:^O

Forse e' meglio che andiamo a nanna..iniziamo a battere i coperchi :^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 6238 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
La cemeriera testimoniò questo.Ma poi ritrattò tutto e chi la intervistò la trovò terrorizzata.Esiste pure un filmato che testimonia lo sgomento del volto alla vista dei giornalisti!

Marilyn Monroe fu amante dei due Kennedy,prima John e poi Bob che era andato per far troncare quella relazione ma a sua volta ne cominciò una con lei.

Questo era notorio ma certamente le prove di un coinvolgimento dei Kennedy sparirono in ben poco tempo.
Messaggio 6239 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Si,Fede,pure io comincio a battere i coperchi...e pure le pentole!! :^O

Buonanotte,Federica.Sogni ritempranti 😄

Questa foto l'ho controllata bene!

Messaggio 6240 di 10.310
Ultima risposta