annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Conan Doyle era il dottore a cui si ispirarono per il personaggio di Holmes,se non ricordo male dai vostri racconti,vero? _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8091 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Bè, il diogenes si riapre se qualcuno ha voglia di confrontarsi su un argomento qualsiasi: se rimane chiuso per qualche tempo non è grave. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 8092 di 10.310
Ultima risposta

Mi sa di si Fa'.Almeno da come e' scrtto si intende cosi'. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8093 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Fra pochi giorni spariranno tutti i 3ad! 😞

Fabio,hai fatto bene a segnalare la cosa,sarebbe stato ancora più amareggiante vedere sparire,senza saperlo,questo e gli altri 3ad che frequentiamo.

Peccato,con quasi 64.000 post,era il 3ad più grande di tutti i forum.Il giochino è sponsorizzato da ebay,non fa testo.
Messaggio 8094 di 10.310
Ultima risposta

Mamma mia mi spiace per Stelli'.Bisogna avvisarla. :-( _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8095 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
No Fede, Conan Doyle è l'autore dei romanzi e racconti di Holmes. Doyle era un medico, e si ispirò a un tale dottor Joseph Bell, che era stato suo insegnate all'università. Quello che dice gaetano è vero: prima molti scrivevano o giravano su Holmes senza conoscere l'opera originale, e così il detective era sempre con la mantellina, il cappeloo con due visiere e diceva sempre "elementare", tutti particolari che non appaiono affatto nei racconti originali. Adesso si cerca più di stare vicino alla fonte, a aprte il film con Robert Downey, che peròaveva se non altro il pregio di far vedere il protagonista e il dr. Watson come due giovani uomini, come nei racconti, non attempati come è spesso accaduto. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8096 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Conan Doyle era il dottore a cui si ispirarono per il personaggio di Holmes,se non ricordo male dai vostri racconti,vero?

Era l'autore,il creatore di Sherlock Holmes.Il dott.Watson lo ispirò a se stesso e Sherlock Holmes,al suo primario,non solo per le caratteristiche deduttive ma anche per il fisico,compreso il naso aquilino!
Messaggio 8097 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
ma mi dite che bisogno c'era? In giro per ebay trovi i truffatori, le ricariche postepay, quelli che non rilasciano i feedback, e loro dove intervengono? Sui forum! Deve essere lo stile del nostro Governo: disoccupazione, degrado urbano, sanità e scuola allo sbando e su cosa si legifera? Le intercettazioni telefoniche... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8098 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Fabio,hai fatto bene a segnalare la cosa me ne sono accorto per caso nel Salotto, dove segnalavano la cosa con nonchalance, visto che sono tutti ultimi arrivati là. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8099 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Mamma mia mi spiace per Stelli'.Bisogna avvisarla. 😞

Peccato veramente.Comunque Stella vorrà dire che ogni 6 mesi,aprirà un 3ad con lo stesso titolo.

Sembra una sciocchezza ma dopo tanto tempo,mi dispiace veramente
Messaggio 8100 di 10.310
Ultima risposta