annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Quando cambiarono la ricerca? _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8121 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Ma gli si è ritorto contro. Mah, non lo so mica. Di sicuro hanno snaturato ebay,ma probabilmente era quello che volevano. Ormai questo è un posto per venditori professionisti, ci sono molti più Compralo Subito che aste, e anche se continui a trovare buone occasioni, il pezzo strano messo in vendita da quello che ha vuotato la cantina non lo trovi più. ma di sicuro era questo l'obiettivo. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 8122 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Gaetano, quello di District 9 l'ho uppato pochi giorni fa. Vedo se ti trovo Gran Torino... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8123 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Quando cambiarono la ricerca?

Un anno e mezzo fa,Fede.Prima era rapida ed intuitiva.Di lato c'era quello che t'interessava.mettevi qualche spunta alle caselle e ti eliminava tutte le inserzioni che non facevano al caso tuo.Semplice e funzionale.Adesso te le devi sorbire tutte o metterti a cliccare a destra e manca e senza concludere niente!
Messaggio 8124 di 10.310
Ultima risposta

Ma gli si è ritorto contro. Mah, non lo so mica. Di sicuro hanno snaturato ebay,ma probabilmente era quello che volevano. Ormai questo è un posto per venditori professionisti, ci sono molti più Compralo Subito che aste, e anche se continui a trovare buone occasioni, il pezzo strano messo in vendita da quello che ha vuotato la cantina non lo trovi più. ma di sicuro era questo l'obiettivo.
Si forse ebay e' piu' un negozio che un'asta ?:| _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8125 di 10.310
Ultima risposta

Un anno e mezzo fa,Fede.Prima era rapida ed intuitiva.Di lato c'era quello che t'interessava.mettevi qualche spunta alle caselle e ti eliminava tutte le inserzioni che non facevano al caso tuo.Semplice e funzionale.Adesso te le devi sorbire tutte o metterti a cliccare a destra e manca e senza concludere niente! Rammento qualcosa. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8126 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
il pezzo strano messo in vendita da quello che ha vuotato la cantina non lo trovi più. ma di sicuro era questo l'obiettivo

Ma infatti,lo scopo era questo,Fabio.fabio,le cifre parlano chiaro,il crollo c'è stato ma loro fanno finta che sia per la recessione.Solo che loro sono andati a picco ben prima delle borse.Stanno seguendo la filosofia dei magnati americani:insistere,insistere,insitere anche se con perdite purchè abbiamo il monopolio delle vendite online.Un braccio di ferro con la clientela.

Come fece Berlusconi con Italia 1 e rete 4!
Messaggio 8127 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Gaetano, quello di District 9 l'ho uppato pochi giorni fa. Vedo se ti trovo Gran Torino...

Hanno tolto di mezzo i cinesi,finalmente.Se lo uppi,li leggo entrambi! 😄
Messaggio 8128 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Ho sentito alla radio che ebay nacque nel sito di un privato americano che, tanto per fare, mise all'asta due o tre sue cianfrusaglie. Vendette un puntatore laser rotto per 13 o 14 dollari. Siccome gli sembrò una enormità telefonò al vincitore e gli disse se aveva capito bene che aveva comprato un oggetto non funzionante; quello gli rispsose di sì, e che lui era proprio un collezionista di puntatori laser rotti! Ecco, questo doveva rimanere lo spirito di ebay, mentre invece ormai è la vetrina, come dici tu Federica, di negozianti e venditori online.
Ho uppato il 3ad su Gran Torino, se volete leggerlo prima che finisca nell'oblio. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8129 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Su Gran Torino comunque mi sembra avessi sproloquiato anche nel Gioco Sui Film... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8130 di 10.310
Ultima risposta