in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 23-10-2010 00:49
ha la freschezza che piace a noi giovani
.....seeee,una volta!Ora quei giovani viaggiano oltre la sessantina! :^O
in data 23-10-2010 00:51
Caspita Gaeta' non sapevo che c'e' la possibilita' di fare prove allergiche. Solo che immagino sia una spesa in piu' e allora e' meglio farci rimettere le penne.
Per me e' stato un errore del ped. anche non aver voluto misurare la febbre al bimbo.Ange ha avuto una faringite otto giorni prima e quella mattina andammo proprio per un controllo a lei,visto che accusava ancora male alla faringe e all'orecchio.Allora io gli dissi che a breve avrei poratto Tizi per l'antinflu. e lui mi rispose che potevamo farla subiito.Gli accennai che non avevo misurato la febbre,ma lui insistette dicendo che si vedeva che stava bene e che comunque la sorella contrasse il virus otto giorni prima.Quindi lui lo avrebbe contratto in un paio di giorni,se non e' successo non sarebbe accaduto da li' avanti.Mah io ero un po' perplessa e lui allora gli senti' il cuoricino e gli guardo' la gola,che Tizi non acconsenti' piu' di tanto a farsi guardare. Mah.....
Comunque c'era anche la suina dentro oltre a qualcun'altro virus.
Gaeta' ma che intedevi per bufala,della suina intendo.
in data 23-10-2010 00:53
in data 23-10-2010 00:56
in data 23-10-2010 00:56
Fede ma se il bambino aveva già sintomi influenzali,quel pediatra andrebbe impiccato!
Fede,alcuni membri dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità che avevano lanciato l'allarme mondiale,soi è scoperto che erano legati a doppio filo con le case produttrici di vaccino.
Era tutta una bufala,come molti avevano sospettatPer una volta tanto,l'Italia ne è uscita abbastanza bene con "solo" 40 milioni di dosi praticamente buttate.Francia,Germania ed Inghilterra sono state truffate di brutto!
in data 23-10-2010 00:58
:^O:^O:^O:^O
Gaeta'..tra un po' anche noi ...:^O
Aspè,Fede,non correrre! :^O
Poi parli tu che non ne dimostri una 15 di meno! 😄
in data 23-10-2010 00:59
Oh gaeta' il paiper.Mammaaaaaaaaaaaaa mia,me lo ricordoooooo.Persino il gusto.Mi hai fatto andare indietro nel tempo senza "macchina" :^O
Ricordo persino il rumore della plastica di quando spingevi il gelato :^O:^O:^O
Aaaaaah,allora lo ricordi pure tu! :^O
Bei tempi,Fede e usando il titolo di Cronin,Anni Verdi....:-x
in data 23-10-2010 01:03
E questo poi!!
Mamma mia,li vedo e mi sembra ieri...Cocco Bill e i gelati Algida!
Guarda il prezzo! :^O
in data 23-10-2010 01:09
Eh.. mo' 15 anni in meno..non esagerare :^O..comunque grassie,grassie :^O
Gaeta' pero' ho saputo che un'infermiera l'anno scorso mori' della suina e non aveva problemi assolutamente di salute,amica di una che me l'ha confermato. Dove sta la verita'..boh..non ci capisco piu' nulla.
No,non e' che il piccolo era influenzato,ma secondo me lui era obligato a misurargli la febbre. Non puoi dire che una persona sta bene perche' la vedi,,oh poi magari loro hanno un'sperienza che noi non ci e' comprensibile,ma a scanso di pericoli devi misurarla.
Se fosse stata una vaccinazione obbligatoria,cooscendolo l'avrebbe misurata,ma esendo una "semplice"antinfluenzale,gli e' bastato solo un controllo.
Comunque il discorso non regge.
Nel senso che Tizi non l'avra' contartta dalla sorella,ma avrebbe potuto contrarla da qualcun'altro e quindi incubarla. ?:| termine giusto?
in data 23-10-2010 01:10