Perchè non posso rispondere sul Supporto Utenti ? Why ? Warum ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-11-2024 17:37
Nel corso di questi ultimi anni si sono date diverse risposte a questo inquietante interrogativo anche se nessuno, nemmeno con messaggio personale all'interessato, ha mai dato segno di aver letto nulla. Rimane l'interrogativo, a cui hanno risposto i principali (forse gli unici) utenti di questa sezione che sono nell'ordine : Sika700, marioelegio, e la simpatica cizeta. Sembra che tutto dipenda da un piccolo equivoco che ha dato un'impennata di gradimento a questa sezione del forum. La parola 'Supporto'. Chi vuole scrivere, crede che sia un luogo preciso messo a disposizione da ebay, per la notifica di tutti i problemi che incontrano quotidianamente gli utenti. Ma non è esattamente così. E...come diceva quel tale, cambiare un'idea non è affatto semplice. Anzi. Ricordo quando tentai di spiegare alla casa preponente che mi aveva assunto come venditore, che c'era un vizio di forma nel mio indirizzo. Non era corretto. La lettera A della via non c'entrava nulla. Risultato ? Niente da fare. Dovetti andare dalla segretaria del personale e mentre scandivo le lettere dell'indirizzo, lei cortesemente aggiungeva : E come Empoli ? Erre come Roma ? D come Domodossola ? Ma alla fine (era estate) avevo la camicia madida di sudore. Ora che tutto sembra chiarito credo che vi sarà un'altra impennata epocale del 'Supporto Utenti' 😀 Carissimi, qualcuno sa come posso contattare ebay ? Esiste una Chat ?😲 Grazie a voi tutti !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-11-2024 22:31
Caro vonbalden io credo che ebay non voglia complicarsi la vita.
Finche' una cosa funziona meglio non toccarla.....
Sarebbe stato diverso il discorso se al supporto tra utenti mancassero utenti.....
Io personalmente non ne voglio entrare a far parte perche' io mi conosco, dedicherei troppo tempo qui sul forum.
Poi tu hai visto come sono logorroico e precisino nelle risposte......
Comunque qualche anno fa mi ricordo che marioelegio diceva di scrivere a Federica, io il suo profilo del forum ce l'ho se vuoi te lo giro ma l'ultimo accesso e' al 2021 per cui mi sa che nel frattempo sono cambiate un po' di figure di riferimento oppure semplicemente hanno cambiato i profili.
Spero che qualcuno ti legga e ti promuova a risponditore del supporto utenti.
Un caro saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-11-2024 01:30
sempre il solito bontempone, io aspetto ancora la giacca della ww2 che tiene caldo d'estate e freddo d'inverno meglio di quanto fanno gli indumenti odierni eh!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-11-2024 08:38
Concordo con heavenwelkin. Per l'attività di risponditore abituale necessita molto tempo e una costante presenza nel forum. Personalmente non posso essere interessato. I miei interventi sfruttano delle pause nelle attività quotidiane che sono già di per sè abbastanza onerose. Per farmi perdonare da mocer posto questa foto che penso sia gradita. Il soldato tedesco ripreso nel fronte russo, calza il bergmutze il berretto pesante con frontino munito di due para orecchi per difendersi dal gelo. Le tese morbide venivano abbottonate sul fronte del berretto dopo averle sollevate. Indossa una giacca reversibile media (come già precisato vi erano tre tipi a seconda dell'imbottitura) con il lato bianco invernale sopra la drop standard. Si nota il bavero aperto con la parte mimetica autunnale dell'altro lato. Si intravede un'indumento bianco sotto, un gilet imbottito o forse una sciarpa. Nei combattimenti i soldati si mettevano la sciarpa sulla testa che avvolgeva il collo, poi sopra la testa l'elmetto e infine coprivano l'elmetto dipinto di bianco con il cappuccio della tuta reversibile. Nella foto il soldato è ripreso in un momento di pausa mentre consuma il rancio. Un cordiale saluto.