in data 12-12-2020 12:29
cerco un consiglio,da chi è esperto di video registratori anni 80.Sono in possesso di videocassette risalenti agli anni 80 (ricordi di famiglia ) purtroppo non trovo il modo di visionarle,convertirle mi costano moltissimo(100euro a cassetta) e ne ho moltissime,cerco un sistema per poterle vedere,un video registratore da poter vederle con la tv?altri sistemi? scusate l'ignoranza..non sono esperta,amici esperti cosa mi consigliate ?le cassette vi invio la foto..è un tipo di cassetta piccolina cvc v30 model 712 grazie a chi mi dà consigli su cosa acquistare (il sistema)per poterle visionare..
in data 01-09-2021 22:41
Salve
hai risolto? Io sono in possesso del sistema CVC per leggere quel tipo di cassette.
Se interessata ancora fammi sapere
Vittorio
in data 30-11-2024 16:27
salve,sono in cerca di un videoregistratore formato cvc,praticamente quello che ha lei,essendo un collezzionista di videoregistratori se x lei va bene potremmo pure scambiarlo con altri apparecchi di altri formati,oppure si potrebbe optare x l'acquisto,grazie anticipatamente cordialmente.
in data 30-11-2024 18:14
Credo che chi ha un registratore CVC perfettamente funzionante (in Europa e quindi PAL) difficilmente lo vende a prezzo di realizzo dato che quel formato era poco diffuso da noi e quindi anche le macchine sono rare.
Io avevo un portatile Grundig con annessa telecamera B/N (a tubo) ma l'ho dato via negli anni '90 (quando praticamente non valeva nulla...)... averlo saputo... 😊
in data 08-12-2024 16:35
grazie x aver risposto,in verità un vcr cvc che avvolge e riavvolge lo tengo,il problema è che non funziona in play,grazie ancora.