annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconti black friday

giancruzc0
Utente della Community

Buon giorno a tutti

Siamo a novembre e a fine mese c'è il black Friday, non avendo acquistato mai su eBay durante questo periodo di sconti mi chiedevo se valesse la pena aspettare o meno, perché attualmente c'è il coupon da 50 € che vale fino all'8/11 e su qualche smartphone quello sconto è un affare, ma non so se durante il black Friday possano arrivare sconti più significativi che valgano la pena l'attesa.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sconti black friday

@giancruzc0  ha scritto:

Buon giorno a tutti

Siamo a novembre e a fine mese c'è il black Friday, non avendo acquistato mai su eBay durante questo periodo di sconti mi chiedevo se valesse la pena aspettare o meno, perché attualmente c'è il coupon da 50 € che vale fino all'8/11 e su qualche smartphone quello sconto è un affare, ma non so se durante il black Friday possano arrivare sconti più significativi che valgano la pena l'attesa.

Nessun utente della community puo' dirti se vale la pena aspettare e lasciare scadere il coupon da 50 euro.

50 euro di sconto sono TANTI e personalmente se avessi qualcosa da acquistare su ebay li utilizzerei senza pensarci troppo.

Un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Sconti black friday

marioelegio
Utente della Community

Come ho già scritto ad un altro utente qualche giorno addietro ...

Potrebbe esserci una campagna finanziata da ebay, quindi con tutta la categoria scontata; oppure potrebbe esserci una campagna a cui vengono invitati a partecipare i venditori, quindi valida solo per i venditori che aderiscono e finanziano l'iniziativa.

L'entità degli sconti non è ancora a noi nota, questo era quello che avevano fatto nel 2024 ... https://gizchina.it/2024/11/black-friday-ebay-cyber-week-offerte-coupon-novembre/

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Sconti black friday

@giancruzc0  ha scritto:

Buon giorno a tutti

Nessun utente della community puo' dirti se vale la pena aspettare e lasciare scadere il coupon da 50 euro.

50 euro di sconto sono TANTI e personalmente se avessi qualcosa da acquistare su ebay li utilizzerei senza pensarci troppo.

Un saluto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sconti black friday

daxsisko
Utente della Community

@giancruzc0  ha scritto:

Buon giorno a tutti

come detto da chi mi ha preceduto, Ebay non e' che preventivamente dia un elenco di sconti : di tanto in tanto li fa' nelle modalita' piu' diverse ...... sta' a chi gli arriva lo sconto valutare o meno se conviene sfruttarlo ...... 
quello che chiedi e' valutare il CERTO per L'INCERTO ...... quindi totalmente aleatorio......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta