annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone non funzionante

cla_129706
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

vorrei porre un quesito perché non sono riuscito a trovarne la soluzione.

Ho acquistato uno Smartphone Umidigi a luglio e lo stesso ha smesso di funzionare, da un momento all'altro, poco più di un mese dopo.

Ho contattato il venditore ma dopo qualche messaggio è sparito e non riesco più a contattarlo.

Potrei sapere se per caso esiste un modo qualsiasi per avere la soluzione al mio problema?

Ringrazio tutti ovviamente ed auguro buona giornata.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Smartphone non funzionante


@cla_129706  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

vorrei porre un quesito perché non sono riuscito a trovarne la soluzione.

Ho acquistato uno Smartphone Umidigi a luglio e lo stesso ha smesso di funzionare, da un momento all'altro, poco più di un mese dopo.

Ho contattato il venditore ma dopo qualche messaggio è sparito e non riesco più a contattarlo.

Potrei sapere se per caso esiste un modo qualsiasi per avere la soluzione al mio problema?

Ringrazio tutti ovviamente ed auguro buona giornata.


Lo smartphone lo hai acquistato nuovo su ebay da un venditore professionale?

 

Se hai una prova di acquisto (va bene anche il pagamento che hai fatto con la carta di credito / paypal con allegato il totale ordine di ebay che puoi trovare anche nella tua mail).

Controlla anche se il venditore e' un venditore professionale su ebay.

 

Con questi documenti puoi metterti direttamente in contatto con il produttore per vedere se il telefono e' eventualmente coperto da garanzia (se non si tratta di un prodotto di importazione) e nel caso potresti portarlo in un centro assistenza o spedirlo direttamente dove ti dicono loro.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta