annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

bluesbatt
Utente della Community
SALVE, MI SONO APPENA ARRIVATE LA COPPIA DI CASSE SKYTEC DA 600WATT CIASCUNA, MA SOLO DOPO AVERLE ACQUISTATE HO LETTO I MESSAGGI SUL FORUM ED IN PARTICOLARE QUELLI RILASCIATI DA ZEBRAUNO_COM; MI è VENUTO LO SCONFORTO E ADESSO SONO PREOCCUPATO L'UTILIZZO DELLE CASSE è QUELLO DI COLLEGARCI LA BATTERIA ELETTRONICA PER LE SERATE DAL VIVO NEI PUB E BIRRERIE; DETTO CIO', C'è QUALCUNO CHE PUO' DIRMI SE PER QUESTO UTILIZZO NON DOVREI AVERE PROBLEMI? C'E'QUALCUNO CHE LE STA GIA' USANDO, CHE SI TROVA BENE? GRAZIE.
Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

ciao Lucchetto! ma poi le hai comprate le skytec? voglio comprarle anch'io me li consigli? hanno dei buoni bassi? ciaooooo!
Messaggio 41 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Ciao, io 2 casse skytec da 600w (dicono loro), vorrei cambiare i componenti e potenziarle, hanno woofers da 12", mi potresti consigliare i componenti da assemblare per ottenere un ottimo risultato?

Messaggio 42 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

ciao Gigiomix! cosa non va con le skytec? io voglio prenderle per iniziare a fare karaoke e musica disco nei locali.... il suono è buono? i bass ci sono? sono belle convenienti ma non li ho mai sentiti e tutti questi commenti negativi mi preoccupano un po.... ciao Gigio!!


@gigiomix11 ha scritto:

Ciao, io 2 casse skytec da 600w (dicono loro), vorrei cambiare i componenti e potenziarle, hanno woofers da 12", mi potresti consigliare i componenti da assemblare per ottenere un ottimo risultato?


 

Messaggio 43 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Ho le stesse casse anchio, rispondo ora nel 2014 e quel tipo di casse ha un'ampli da 60watt integrato (indistruttibile!) ben dimensionati e ben suonanti componenti (suonano bene davvero!) le ho prese nel 2009..... ora uso Mackie .... ma le due da 12 pollici le uso come spia! sono tutte graffiate ma non me le levo, ne ho avute altre con casse in legno e moquette! woofer di plasticaccia...monnezza pura! gli ampli usate solo quelli con C.I.  integrati se propio dovete che non si rompono mai, i finali fatti a componenti discreti hanno, non i componenti, ma la struttura che li compone non e di qualita!

Messaggio 44 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Ciao, io ho avuto la sfortuna di fare il tuo stesso acquisto e ne ho prese esattamente quattro......ebbene a distanza di un anno (pur usando tutte le cautele che si possono dare a casse di valore molto superiore) non è rimasta una cassa funzionante.........soldi buttati via................IL DETTO "CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE" E' SEMPRE VALIDO !!!! ora mi trovo costretto a passare ad un prodotto di alta qualità per non avere altri inconvenienti magari durante una serata !!!

Messaggio 45 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Noi abbiamo acquistato una cassa skytec da 600watt da circa quattro mesi e  adesso oltre a saltare il fusibile la cassa si surriscalda e gracchia mi potete dire se c' e' un'assistenza  nel centro italia

Messaggio 46 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT


@petrocchi2006 ha scritto:

Noi abbiamo acquistato una cassa skytec da 600watt da circa quattro mesi e  adesso oltre a saltare il fusibile la cassa si surriscalda e gracchia mi potete dire se c' e' un'assistenza  nel centro italia


Innanzitutto un educato buonasra.

 

Per quanto riguarda il Vostro quesito non possiamo che consigliare una ricerca su Google. 

Ovviamente se il seguire tale suggerimento fosse di estrema fatica la signoria Vs. è invitata a tornare nel forum e

procederemo alla ricerca in Vostra vece.

 

 

Niente  ringraziamenti prego, non ne siamo abituati e potremmo farne indigesitione.

 

 

Gradite con l'occasione i ns. migliori saluti.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 47 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Penso che ormai da anni la qualità sia diventata un'utopia perchè almeno il 90% di qualsiasi merce viene prodotta nei paesi asiatici, comprese le grandi firme. Detto questo, per alcuni prodotti, in questo caso audio, si possono trovare degli articoli interessanti e che vanno bene. Nel mio caso per esempio, anche un pò per curiosità ho acquistato on line due subwoofer marchiati Novex passivi 18" (89EURO CAD.!!)pilotati da un finale Daub (Bose) 500C. Dopo sei anni oltre ad avere un gran suono, sono ancora perfettamente funzionanti con mio stupore. Mentre per pilotare i medio alti ho avuto la sfortuna di acquistare un finale AUDIOTOOLS 2400BX (dichiarati dalla casa 2400 watt a ponte. Incredibile si e no reali 100watt) per 4 casse. Morale, a mio modesto parere se un tempo potevi fidarti dei grandi marchi ora è tutta un'altra musica e conta anche un pò di fortuna.

Messaggio 48 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

Concordo in pieno. Le produzioni dei grossi marchi sono praticamente tutte in mano ai cinesi anche se, naturalmente, ognuno detta i propri standard qualitativi.

Certo è, tanto per fare un esempio, che il mio impianto del 2004 composto da ben 4 subwoofer MACKIE 1801 (e 4 medioalti Montarbo W18A) è senza meno qualitativamente migliore della serie che è stata prodotta a partire dal 2006 perchè MACKIE USA ha dato delega ad un'azienda cinese (con componentistica prodotta in Cina e non più negli USA) alla costruzione dei propri diffusori.

Quindi, non facciamoci meraviglie...non caschiamo dal pero...ormai, in un modo o nell'altro, la genuina qualità dei prodotti per DJ è impregnata di manodopera cinese e, in questa situazione contingente dove anche i soldi scarseggiano per colpa di dj che si fanno pagare le proprie sessioni con consumazioni al posto dei soldi o al massimo a 20 euro a serata, prodotti come SKYTEC, AUNA, IBIZA, ecc. ecc. si fanno gran spazio. 

Mi pare che Martin Audio, Cerwin Vega e pochissime altre hanno mantenuto la genuinità dei propri prodotti ma, ovviamente, alla fine di tutto, è sempre e soltanto una questione di culo Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 49 di 73
Ultima risposta

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

ryoga1976
Utente della Community

Comprata prima dell'estate per utilizzarla come cassa da Lezioni di Ballo...

usata in piscina per lezioni di AquaZumba Perfetta - Utilizzata in sala Chiusa Perfetta

utilizzata come cassa spia dal mio DJ per le serate salsere (sempre a palla) Perfetta

speso 129 euro e appena posso mi faccio la seconda... per quello che ci devo fare vanno benissimo

per il mio lavoro è già stata strapagata!!!

La qualità di uscita non è paragonabile a un RCF o altre di superiore fattura, ma per la spesa che copre

me la sono ripagata con una serata di lavoro!

Saluti!!!

Messaggio 50 di 73
Ultima risposta