annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquierente disonesto

pcyber65
Utente della Community

Ho venduto e dichiarato come guasti 3 cellulari, anche se uno aveva solo il vetro rotto e l'altro batteria con poca durata ma ne ho date altre due in omaggio ad un costo di 0,99 centesimi!!!! Spedito Venerdì 3 Novembre alle 16:00 completo di tracking number e l'utente per tutta risposta dopo averci parlato 15 volte, mi lascia 3 feedback negativi perchè dice che visto che aveva perso il mio numero, mentre sul feedback dice che non gli rispondevo (grossa menzogna) al telefono provava a scrivere su ebay e gli dava errore e pensava ad una truffa.

Nel primo pomeriggio mentre ci stavo parlando al telefono è arrivato il corriere e mi ha persino chiesto scusa per come si era comportato. Il giorno dopo gli chiedo di modificare i suoi feed back ma mi dice che non lo fa perchè i 3 cellulari fanno schifo. Ennesima menzogna perchè il cellulari erano venduti visti e piaciuti ma alla fine funzionavano. Cosa si può fare per cautelare i venditori onesti come me in caso di acquirenti disonesti come questo

Grazie

Visualizza l'intero argomento

questo l'ho segnalato direttamente nella black list ebay italia presente su facebook... guardate la miriade di negativi che lascia... è un pericolo

Fai una domanda