Il raduno di Pavia..... Dite la vostra
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2011 23:40
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2011 14:40
Secondo me questo raduno non servirà a molto. Le cose che non mi spiego sono tante:
la prima è la grande reticenza nel dire quali manager ebay parteciperanno, infatti prima che dicessero i nomi ci sono volute parecchie discussioni e polemiche. Credetemi, ho parlato in prima persona con uno degli organizzatori.
per una conferma ho contattato il servizio assistenza dei power seller per avere delle informazioni su questo raduno. Mi hanno chiamato e mi hanno detto che loro sono a conoscenza di questa iniziativa, ma non essendo nulla di ufficiale, perchè la cosa è nata spontaneamente, non sono tenuti ne a partecipare ne a prendere in considerazione ogni tipo di richiesta, ha concluso invitandomi a partecipare solo per uno scambio di esperienze tra venditori.
leggendo il programma del raduno, mi sembra più una gita turistica che un incontro tra venditori. Sistemazioni nelle camere, pacchetto 2 notti o una 1 notte, cena con menu a scelta ecc.... direi molto poco professionale.
Spero che un giorno si possa dar vita un vero e proprio incontro tra venditori, e poi su più di 600 venditori che hanno sottoscritto la petizione, ne parteciperanno circa 100, meno di 1/6, credo che la cosa si commenti da sola.
Voi cosa ne pensate?
Saluti, Luigi.
Io la penso esattamente come te. Ma questa non è una novità penso no ?
Se vuoi andare per conoscere qualcuno va benissimo. Io in base alla mia esperienza sono stato ad un raduno organizzato dagli stessi signori e mi è bastato.
Insomma secondo me non ti perdi niente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2011 14:45
Come già detto, io vi partecipo in primis per rivedere delle persone che ritengo amiche, mi piace confrontarmi con loro e fare nuove conoscenze.
Penso che sia sempre istruttivo o almeno finora così è stato.
Il fatto che vi partecipino alcuni dirigenti eBay, per me, è secondario, ma ovviamente sarò lieto di questa occasione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2011 15:58
ciao luigi
condivido i tuoi pensieri .
li ho sempre esternati ,mi sono scontrato con alcuni insomma quoto quello che dice il collega giulgian
se dovessi andare andrei per rivedere qualcuno e scambiare 4 chiacchiere punto.
ovviamente chi non conosce di persona o comunque chi non e' mai stato attivo nel forum questo desiderio viene meno e ovviamente resta da valutare il perche' spendere soldi e tempo per andare..
questa valutazione penso sia personale..
di sicuro non aspettiamoci cambiamenti e/o modifiche ai regolamenti
non aspettiamoci di farsi amico qualche capo
non aspettiamoci di vendere di piu'
insomma se si ha la curiosita' di conoscere qualche persona visivamente tanto per dare una faccia all' id utente o magari si vuole passare una giornata diversa prendendola come una gita fuori porta la proposta e' valida..
se cerchiamo o speriamo in altro bhe meglio restarsene a casa a guardare le partite..
purtroppo questi ultimi incontri sono incentrati sulla partecipazione di chissa' quali capi e sulla ricerca ossessiva di fare mucchio e sperare nel mucchio
i vecchi raduni nascevano tra amici nel forum ,si decideva la data e la location a votazione non c'erano programmi tipo scaletta televisiva e il tutto veniva fatto alla luce del giorno senza minimamente il sospetto di nessuno su possibili secondi fini
questo piu' meno e' quanto.. sempre secondo me..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2011 21:53
quoto quello che dice il collega giulgian
Ecco perchè nevica.... :^O
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2011 01:09
Secondo me questo raduno non servirà a molto. Le cose che non mi spiego sono tante:
......................................................................
...................................
Saluti, Luigi.
Luigi, io al primo raduno ho imparato che non si può mettere nelle inserzioni link a siti esterni dove si vende, strano che quì non te lo abbiano ancora detto....
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2011 07:31
Luigi, io al primo raduno ho imparato che non si può mettere nelle inserzioni link a siti esterni dove si vende, strano che quì non te lo abbiano ancora detto....
Qui non facciamo le radiografie agli account dei colleghi come si è soliti fare in altri luoghi.
Comunque hai ragione, i link a siti di vendita esterni sono vietati, e questo rafforza il convincimento che è inutile andare al raduno, queste cose si imparano nei forum.
Qui poi è ancora più facile. Basta chiedere !!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2011 10:09
Sul forum PS le radiografie le hai fatte Aldo, e neanche molto tempo fa (sui feedback ad esempio, ricordi?) cerchiamo di essere sinceri, altrimenti è meglio tacere...
Senza polemica ovviamente, è solo questione di serietà...
Comunque cerchiamo di tornare in tema, ok?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2011 10:14
Sul forum PS le radiografie le hai fatte Aldo, e neanche molto tempo fa (sui feedback ad esempio, ricordi?) cerchiamo di essere sinceri, altrimenti è meglio tacere...
Infatti FACCIAMO è plurale.
Anche se quella era una questione diversa
Ho detto e ribadisco che non le facciamo QUI !!!
E ribadisco se tu, e adesso anche Riccardo, siete venuti qui per sollevare polemiche, beh, siete cortesemente invitati e tornare nei gruppi e nei forum a voi più consoni.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2011 10:30
Bravo Aldo, mi hai già censurato la risposta, iniziamo proprio bene, complimenti, sei proprio di larghe vedute, bravo bravo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2011 11:34
Bravo Aldo, mi hai già censurato la risposta, iniziamo proprio bene, complimenti, sei proprio di larghe vedute, bravo bravo
Questo non lo cancelliamo. Ti è stato risposto dal moderatore in questo 3d (Post 4)
http://community.ebay.it/topic/Venditori-Professionali-E/Argomenti-Discussione/Noi-Voi/1900019736
Dovrebbe essere sufficiente.