Venditori Professionali e Professionisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

cambio ID utente

volevo modificare il mio ID utente, che risale alla notte dei tempi e renderlo uguale al nome del mio negozio.... ma la modifica mi viene impedita... ma nemmeno se il negozio è associato al mio ID posso chiamarmi così?!?! la risposta dell'assistenza ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

UTENTI BLOCCATI

MI RICORDO CHE ANNI FA ERA PRESENTE SUL FORUM POWERSELLER UNA LISTA DI UTENTI NON PAGANTI O CATTIVI CLIENTI CHE SI POTEVANO INSERIRE NELLA LISTA CLIENTI BLOCCATI VI RISULTA SEMPRA IN ESSERE ? POTRBBE ESSERE DI AIUTO RIFARLA GRAZIE

Benvenuti

Questo gruppo, creato da due amici esperti venditori e conoscitori della Piattaforma, vuole essere di aiuto e di conforto a tutti i colleghi venditori che hanno necessità di supporto. Mettiamo la nostra esperienza al servizio della comunità senza alt...

• 1763 Visualizzazioni
  • 69 risposte
  • 0 Utile

Portale Powesellers

Secondo voi cosa vuol dire questa roba: Dal 18 aprile 2011 non potrai più accedere con il tuo account al portale Powerseller. Il bottone ‘Accedi’ verrà disattivato. Tutti i contenuti che riguardano i requisiti per diventare PowerSeller e i suoi benef...

• 97 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

I prossimi aggiornamenti della piattaforma penalizzeranno chi pubblica inserzioni duplicate con piccoli stratagemmi (Es. cambio di una parola nel titolo etc.) Consiglio a tutti di verificare le proprie inserzioni con lo strumento messo a disposizione...

• 255 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Estratto dei pagamenti ricevuti con PayPal

Salve, sappiamo tutti che quando riceviamo un pagamento con PayPal, una percentuale di questo pagamento viene automaticamente incassata da PayPal, e quindi per noi venditori diventa un costo da scalare. Vorrei sapere se c'è modo per ottenere una sort...

Powerseller - Top seller

Ancora pochi feedback e ho la possibilita' di diventare powerseller Argento, c'è qualche convenienza a livello ecconomico a diventare powerseller? Ho letto che i Top seller Statunitensi hanno sconti sulle commissioni di ebay, e per gli Italiani? Che ...

• 564 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ammonimento oggetto non pagato

Ciao a tutti,vorrei porre un quesito vecchio ma credo di estrema importanza.Noi venditori siamo limitati dal 2008 in quanto non possiamo lasciare feed negativi ma trovo assurdo un secondo aspetto che riguarda non solo noi venditori ma l'intera commun...

revocare pagamento con paypal

ho un problema di questo tipo: ho inviato un pagamento con paypal (non è un acquisto tramite e bay) ma il fornitore sostiene di non averlo ricevuto. Ora....c'è la possibilità di "revocare" un pagamento inviato con paypal? il centro risoluzione propon...

• 158 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Modifica di Massa

Riporto l'ultimo annuncio in bacheca ***Aggiornamento: 'MIGLIORAMENTI A IL MIO EBAY: MODIFICHE AL DESIGN, LA NUOVA FUNZIONALITÀ DI MODIFICA DI MASSA SOSTITUISCE LA VECCHIA'*** 25 febbraio 2011 | 04:25p. CET Grazie a tutti i venditori che ci hanno inv...

• 174 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile