Venditori Professionali e Professionisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Nuove commissioni Privati VS Professionali

Salve a tutti, mi si presenta un grosso problema con ebay e chiedo a voi Venditori professionali un consiglio. Da Settembre 2011 entrano in viglore le nuove commissioni su oggetto venduto, per i venditori professionali come noi ci sara' una commissio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1805 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

pagamenti accettati

oggi mi si e' accesa la lampadina... ero in posta e parlando con il direttore della post pay siamo arrivati a parlare di ebay e dell'impossibilita' di usarla cosi come dettato dal regolamento perche definita insicura il direttore mi diceva a ragione,...

• 437 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

lacune maschera del gestore delle vendite

Con la nuova maschera del gestore delle vendite non mi ritrovo alcuni dati che prima mi erano abbastanza utili, ad esempio non riesco a vedere se per un oggetto è stata già aperta una controversia o meno, ne è più possibile aprire direttamente contro...

• 642 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Esenzione dal pagamento dell'IVA: eliminata

Salve a tutti, ho ricevuto ora questa mail: "Gentile paoladona,Il tuo stato di esenzione dal pagamento dell'IVA è stato ritirato. La causa del ritiro potrebbe essere stata la mancata validità della Partita IVA o dello stato di esenzione dal pagamento...

• 2276 Visualizzazioni
  • 35 risposte
  • 0 Utile

quesito

Dunque ho un problema che mi tormenta , da poco ho aperto un conto corrente personale che ho aggiunto al conto paypal. Fin qua tutto bene , vado per fare trasferimento fondi e mi riporta iban piu' il nome della mia ditta .Ora il punto e' questo se tr...

• 749 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cambio ID utente

volevo modificare il mio ID utente, che risale alla notte dei tempi e renderlo uguale al nome del mio negozio.... ma la modifica mi viene impedita... ma nemmeno se il negozio è associato al mio ID posso chiamarmi così?!?! la risposta dell'assistenza ...

• 532 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

UTENTI BLOCCATI

MI RICORDO CHE ANNI FA ERA PRESENTE SUL FORUM POWERSELLER UNA LISTA DI UTENTI NON PAGANTI O CATTIVI CLIENTI CHE SI POTEVANO INSERIRE NELLA LISTA CLIENTI BLOCCATI VI RISULTA SEMPRA IN ESSERE ? POTRBBE ESSERE DI AIUTO RIFARLA GRAZIE

Benvenuti

Questo gruppo, creato da due amici esperti venditori e conoscitori della Piattaforma, vuole essere di aiuto e di conforto a tutti i colleghi venditori che hanno necessità di supporto. Mettiamo la nostra esperienza al servizio della comunità senza alt...

• 3774 Visualizzazioni
  • 69 risposte
  • 0 Utile

Portale Powesellers

Secondo voi cosa vuol dire questa roba: Dal 18 aprile 2011 non potrai più accedere con il tuo account al portale Powerseller. Il bottone ‘Accedi’ verrà disattivato. Tutti i contenuti che riguardano i requisiti per diventare PowerSeller e i suoi benef...

• 532 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

I prossimi aggiornamenti della piattaforma penalizzeranno chi pubblica inserzioni duplicate con piccoli stratagemmi (Es. cambio di una parola nel titolo etc.) Consiglio a tutti di verificare le proprie inserzioni con lo strumento messo a disposizione...

• 503 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Estratto dei pagamenti ricevuti con PayPal

Salve, sappiamo tutti che quando riceviamo un pagamento con PayPal, una percentuale di questo pagamento viene automaticamente incassata da PayPal, e quindi per noi venditori diventa un costo da scalare. Vorrei sapere se c'è modo per ottenere una sort...

Powerseller - Top seller

Ancora pochi feedback e ho la possibilita' di diventare powerseller Argento, c'è qualche convenienza a livello ecconomico a diventare powerseller? Ho letto che i Top seller Statunitensi hanno sconti sulle commissioni di ebay, e per gli Italiani? Che ...

• 726 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile