annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA TEMPI DI SPEDIZIONE ED IMBALLAGGIO

Salve, da oggi ho notato che si sono accorciati tutti i tempi di consegna previsti per i miei ordini.

Il sistema non considera più i tempi di elaborazione ordine che avevo inserito (4 giorni lavorativi) , è successo anche ad altri?

Una spedizione posta4 è prevista in consegna in 3 giorni, anche le spedizioni estere economiche sono date in consegna in meno di una settimana! 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve , anche a me è da circa 4/5 giorni che ha ridotto i tempi di stimata consegna, sia dei Posta 1 che del corriere . Per il posta 1 eBay conta sempre 5 giorni nelle date stimate , adesso considera due giorni sulla consegna, in alcuni ordini addirittura uno solo . Capita lo stesso ad altri venditori , ho dato un'occhiata su prodotti simili . Personalmente mi capita ogni anno , è come se fosse un errore di sistema , eBay decide di abbassare i tempi di alcuni venditori e oggetti , dopo un po' per esperienza ritornerà tutto come prima . Il problema è più che altro che alcuni comprano vedendo la consegna veloce e spiegare che è un errore di sistema non è semplice 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

In più aggiungo che da ieri non funzionano sul sito Posteitaliane gli esiti di Posta 1 , capitato tempo fa lo stesso problema . Anche se consegnati ( vedo i feedback degli acquirenti ) , tutti i pacchi con posta 1 inviati in questi giorni sono sempre in lavorazione, anche tu riscontri questo problema ?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ar_d-33
Utente della Community

Buongiorno! Vorrei informarti che i tempi di spedizioni si riducono in modo automatico dal sistema di eBay prendendo in considerazione anche la tua performance delle vendite (comprese anche le spedizioni fatte) in quanto viene riconosciuto come venditore corretto ed hai consegnato prima dei giorni specificati in un'inserzione. Si tratta di una procedura applicata a tutti i venditori corretti per aiutarli a vendere di più. Cordiali saluti!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta