costo spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-05-2011 10:13
salve a tutti, io sono nuovo e ho poche esperienze, per adesso le poche vendite effettuate le ho spedite tramite posta, mi sapete dare delle notizie in riguardo se ci sono mezzi meno costosi e sicuri?
🙂 grazie per adesso.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Re: costo spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-05-2011 15:04
salve a tutti, io sono nuovo e ho poche esperienze, per adesso le poche vendite effettuate le ho spedite tramite posta, mi sapete dare delle notizie in riguardo se ci sono mezzi meno costosi e sicuri?
🙂 grazie per adesso.
Ho visto una tua inserzione doche chiedi 12 Euro per una spedizione con raccomandata. A parte che potresti avere problemi con il regolamento Ebay che penalizza chi chiede più del dovuto sulle spedizioni (Regola Elusione delle tariffe ebay) ma potresti avere seri problemi con le valutazioni dettagliate (le famose stelline).
Devi fare un contratto con un corriere tipo SDA o GLS o Bartolini
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-05-2011 17:17
Ciao, finché non avrai un giro di vendite accettabile, non sarà facile spuntare una buona tariffa coi corrieri.
Ti consiglio di approfittare della convenzione ebay-SDA e di registrarti ad eboost: http://pages.ebay.it/services/buyandsell/shipping/national.html
Il servizio classico consegna in 24 ore (48 per isole e calabria), ha l'assicurazione inclusa e puoi venderlo al pubblico per poco più di 9 euro fino a 10 Kg).
Ciao
Nadia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-05-2011 18:15
Premesso che essendo un VENDITORE PROFESSIONALE hai dimenticato di inserire la Partita Iva che è obbligatoria.........?:|
Con poche spedizioni al momento penso che i carnet postali siano valutabili....
PaccoCelere1plus, Postacelere1plus e Paccocelere3 con sconto del 10% su 10 lettere fino a un massimo del 30% su 50 lettere, ma fino al 30/06 dopo con sconto dal 5% al 25%..............
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-05-2011 16:27
Sbaglio o qui c'era un post del sig. indici-snc che dubitava della professionalità di un collega ??
Che fine ha fatto ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-05-2011 14:32
grazie per i vostri consigli. l'inserzione con il costo spedizione da 12 euro era un errore e ho rimediato.....per la partita iva ho presentato in questi giorni la dichiarazione Intrastat cosi poi la inserisco.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-05-2011 18:14
per la partita iva ho presentato in questi giorni la dichiarazione Intrastat cosi poi la inserisco.
Pensa che il Sig. indici-snc nel forum dei Powersellers aveva dichiarato che in questo gruppo si accettano venditori non professionali.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-05-2011 09:44
grazie per i vostri consigli. l'inserzione con il costo spedizione da 12 euro era un errore e ho rimediato.....per la partita iva ho presentato in questi giorni la dichiarazione Intrastat cosi poi la inserisco.
Domandare è lecito, rispondere cortesia e tutto il resto è noia (mi immagino cosa possa aver scritto e averti scritto Aldo.....:-))
Suggerisco a chi ha problemi di P.I. ed è Venditore Professionale di utilizzare la Pagina Personale Informazioni Sul Venditore per evitare giustificati dubbi..........
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=indici-snc
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-05-2011 09:50
Domandare è lecito, rispondere cortesia e tutto il resto è noia (mi immagino cosa possa aver scritto e averti scritto Aldo.....:-))
Mi dispiace deluderti ma Aldo non ha scritto nulla qui a parte quello che leggi anche tu e nulla in privato a lui come tu, in malafede, hai ipotizzato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-09-2011 13:52
la dichiarazione all'Agenzia delle Entrate serve solo per la regolarità delle fatture ebay, non per le vendite
per Legge la partita IVA la DEVI ESPORRE comunque, rischi una sanzione se non la metti che varia da 256 a 2000 euro
Come dovresti anche inserire il numero di iscrizione della camera di commercio, specificare le regole per il diritto di recesso, e l'informativa privacy per l'acquirente
Se non specifichi i 10 giorni per la restituzione, automaticamente diventano 30, a rischio e pericolo tuo.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »