Venditori Professionali e Professionisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

assistenza ebay

salve a tutti, sapete se esiste un numero telefonico dell'assistenza? alle mail rispondono in modo automatico e credo neanche leggano la domanda. sono sottoposto a verifica fiscale da parte della GdF. e ho urgente bisogno di parlare con qlc di ebay p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 661 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Sigarette Elettroniche

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi un parere, avevo messo in vendita delle sigarette elettroniche senza nicotina, approvate dal ministero della sanità, vendute liberamente in farmacia ecc. ecc. e i suoi filtri ricambio. Ora ebay mi ha rimosso l'ins...

• 356 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

costo spedizione

salve a tutti, io sono nuovo e ho poche esperienze, per adesso le poche vendite effettuate le ho spedite tramite posta, mi sapete dare delle notizie in riguardo se ci sono mezzi meno costosi e sicuri? grazie per adesso.

• 902 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

eBay compra Magento nasce Xcommerce

ZD Net La notizia è datata ma forse a qualcuno era sfuggita. Era un pò di tempo che voleva postarla nel gruppo perchè la cosa potrebbe portare cambiamenti a breve nella politica di piattaforma di ecommerce. Tentativi ne erano già stati fatti da Googl...

• 405 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzione vuota con immagine verso sito www

Un nostro concorrente ha da 2 anni circa ha creato diverse inserzioni in ebay con solo una immagine di rimando al suo sito. Il bello è che ebay indicizza molto meglio lui di noi (ha avuto 10 feedback in 1 anno....) e incredibile G Shopping lo fa figu...

Nuove commissioni Privati VS Professionali

Salve a tutti, mi si presenta un grosso problema con ebay e chiedo a voi Venditori professionali un consiglio. Da Settembre 2011 entrano in viglore le nuove commissioni su oggetto venduto, per i venditori professionali come noi ci sara' una commissio...

• 1035 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

pagamenti accettati

oggi mi si e' accesa la lampadina... ero in posta e parlando con il direttore della post pay siamo arrivati a parlare di ebay e dell'impossibilita' di usarla cosi come dettato dal regolamento perche definita insicura il direttore mi diceva a ragione,...

• 190 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

lacune maschera del gestore delle vendite

Con la nuova maschera del gestore delle vendite non mi ritrovo alcuni dati che prima mi erano abbastanza utili, ad esempio non riesco a vedere se per un oggetto è stata già aperta una controversia o meno, ne è più possibile aprire direttamente contro...

• 528 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Esenzione dal pagamento dell'IVA: eliminata

Salve a tutti, ho ricevuto ora questa mail: "Gentile paoladona,Il tuo stato di esenzione dal pagamento dell'IVA è stato ritirato. La causa del ritiro potrebbe essere stata la mancata validità della Partita IVA o dello stato di esenzione dal pagamento...

• 1333 Visualizzazioni
  • 35 risposte
  • 0 Utile

quesito

Dunque ho un problema che mi tormenta , da poco ho aperto un conto corrente personale che ho aggiunto al conto paypal. Fin qua tutto bene , vado per fare trasferimento fondi e mi riporta iban piu' il nome della mia ditta .Ora il punto e' questo se tr...

• 554 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile