Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Dopo anni di acquisti su ebay non riesco più ad effettuare pagamenti con carta di credito, e sempr...
| 0 | 291 | 1 | |||
Perché bloccate continuamente l mia carta acquisti??? X la banca è tutto regolare!
| 0 | 267 | 2 | |||
1 | 237 | 1 | ||||
come collezionista ortodosso dei topolini, ovvero sigliiati con il gadget o da abbonamento, vorrei ...
| 1 | 307 | 3 | |||
Leggo spesso di venditori che rispondono in maniera acida ed e una cosa che ritengo inaccetabile i...
|
Anonymous
| 12 | 310 |
da
Anonymous
| 3 | |
Ho ordinato un oggetto su eBay, mi è arrivata l’email di conferma dell’acquisto, e l’email mi dicev...
| 0 | 171 | 1 | |||
Salve questa mattina dovevo fare un acquisto su ebay come sempre carico la Postepay dopo una mezz'o...
| 3 | 186 | 2 | |||
Salve, non so come comportarmi. di solito se dico che lo compro sicuro sarà cosi. ho trovato un ven...
| 0 | 141 | 1 | |||
Non ho più PayPal da tempo, però con alcuni venditori, mi entrano comunicazioni di PayPal riguardo ...
| 0 | 134 | 0 | |||
Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo venditore : forzait_99 vi sembra affidabile?...
| 1 | 319 | 6 | |||
0 | 116 | 1 | ||||
Un saluto, vorrei sapere che grado di protezione si ha acquistando una tv da un venditore privato ...
| 1 | 168 | 2 | |||
vorrei spendere alcune parole sulla diffusa, purtroppo, pratica delle aste a rialzo con trabocchett...
| 0 | 336 | 5 | |||
buongiorno, avrei una domanda a cui non ho trovato risposta qui: se su un annuncio non vengono indi...
|
Anonymous
| 0 | 165 |
da
Anonymous
| 2 | |
Buonasera, Ieri ho comprato (ma non ancora pagato) un elestico piatto, poi volevo comprare anche q...
| 0 | 218 | 9 | |||
Buonasera, ho comperato un obiettivo da venditore con zero feedback risultato assolutamente non fun...
| 0 | 142 | 2 | |||
Buongiorno secondo voi e giusto che dopo aver pagato anticipatamente il venditore non ti fa il fe...
|
Anonymous
| 2 | 192 |
da
Anonymous
| 5 | |
salve, 2021.03.21, come utente registrato continuo a provare da 2 gg ad effettuare il pagamento (pr...
| 0 | 267 | 3 | |||
salve non capisco come mai non mi fa fare il pagamwnto sia tamite carta e paypal sempre carta rifiu...
| 0 | 131 | 1 | |||
buongiorno, volevo sapere perche nn riesco ad acquistare o a fare un offerta ad articoli che costan...
| 0 | 131 | 0 | |||
Buon giorno, dovrei acquistare un oggetto nuovo che ho trovato conveniente presso un rivenditore su...
| 0 | 127 | 2 | |||
Buona sera. Vorrei un'informazione, se possibile. Per caso qualcuno sa se attualmente con la pand...
| 0 | 148 | 1 | |||
buonasera, ho effettuato ieri un'ordine come utente non registrato . ho ricevuto la conferma di pag...
| 0 | 122 | 1 | |||
SONO UNA AZIENDA CON PARTITA IVA. COME E DOVE DEVO INSERIRE I DATI PER LA FATTURAZIONE? PARTITA IV...
| 4 | 1074 | 6 | |||
Vengo alla mia storia, giorni fa acquistai uno smartwatch che avevo già in precedenza ma poi lo reg...
| 0 | 186 | 3 | |||
0 | 188 | 2 | ||||
| 0 | 104 | 1 | |||
E' possibile fare una whislist tipo quella di amaozn, dove la gente può comprare per me?
| 0 | 116 | 0 | |||
Salve, quest'oggi mi sono aggiustato un prodotto all'asta ma il venditore non vuole vendere ciò che ...
| 0 | 119 | 1 | |||
Ciao alla community. Il 4 gennaio 2021 mi è arrivata la batteria per bici elettrica acquistata da un...
| 0 | 128 | 1 | |||
Ciao a tutti, visto che gli utenti vittime di truffa sulla piattaforma sono diversi, sarebbe opport...
| 2 | 227 | 6 | |||
ho comprato un oggetto dal Giappone che sta arrivando ma vogliono 70€ Di tassa doganale, quindi vogl...
| 0 | 148 | 3 | |||
Ho comprato degli stivali, ho utilizzato il vostro buono sconto di 10€ e al momento della transazion...
| 0 | 107 | 0 | |||
Mi vendi a questa carta amblio a 5 euro indirizzo e via largo Sandro petini favara
| 0 | 106 | 0 | |||
| 0 | 105 | 0 | |||
Ciao, qualcuno ha mai comprato da questo rivenditore? Se si si sanno i tempi di consegna? Perché l...
| 0 | 121 | 2 | |||
Sono interessato comprare pneumatico Michelin 205/60R16 92V in foto non si vede che è un 92V grazie
| 0 | 103 | 1 | |||
Buongiorno sono interessato comprare pneumatico Michelin 205 /60 R 60 92V. Non so se quelli in foto ...
| 0 | 104 | 0 | |||
Ciao, a chi e capitato di non voler piu acquistare un prodotto che si e fatta una offerta?
| 3 | 121 | 1 | |||
Buongiorno a tutti. Venditore con 128 feedback positivi. Acquisto e vinco asta per apple watch s...
| 0 | 243 | 5 | |||
Ho pagato 10 maniglie per porta da interni e non ho ricevuto le maniglie
| 0 | 100 | 0 | |||
È possibile che non posso fare recensioni negative dopo 7 giorni dall'acquisto di un prodotto... Ma ...
| 0 | 120 | 2 | |||
Bongiorno , o presso libramed da vuoi e mi arrivato rotto barattolo , come faccio , grazie
| 0 | 113 | 1 | |||
Io ho mandato tante email per loro per mandarmi il ticket e bere il riso dopo anche bere il consigli...
| 0 | 98 | 0 | |||
Buon giorno devo fare un acquisto messo nel carrello,processo al pagamento inserisco i dati della ca...
| 0 | 421 | 1 | |||
Buongiorno è la prima volta che acquisto sul vostro sito ,ho mandato una domanda al venditore non mi...
| 0 | 103 | 1 | |||
Tempo fa volevo comprare un’ oggetto dall America. Poi ho vinto l’asta online e era nel mio carrello...
| 0 | 117 | 1 | |||
Ho comprato un modem 4g per si da un certo venditore TOLENASHOP in contrassegno . Apprte che questa ...
| 0 | 120 | 1 | |||
Buongiorno, Gentilmente qualcuno mi può confermare la veridicità di questa affermazione ricevuta da...
| 0 | 111 | 1 | |||
Non riesco a completare un pagamento
| 0 | 118 | 1 | |||
Ho acquistato sul sito ebay il seguente aticolo:
Giacca tweed di€82.08 più spedizione
Numero or...
| 0 | 114 | 1 | |||
Ciao,nonostante eBay sia autorizzato bel mii profilo paypal,non riesco a proseguire nel pagamento.mi...
| 0 | 120 | 1 | |||
Scusate ma come faccio a stampare la ricevuta dell’acquisto e del pagamento di un articolo che mi se...
| 0 | 165 | 3 | |||
Buongiorno Le Chiede , perchè non hanno accettato il pagamento dell'articolo ( sottoveaste donne )....
| 0 | 94 | 0 | |||
Buonasera ho trovato delle aste dove il prezzo del prodotto e 1.00 euro e le spese di spedizione 6...
|
Anonymous
| 0 | 143 |
da
Anonymous
| 2 | |
Sono lieto di vedere che nessuno si sia occupato di una consegna arrivata con ben 12 gg di ritardo e...
| 0 | 111 | 1 | |||
Il venditore mi ha annullato un ordine ma ancora non ho ricevuto l accredito sulla mia carta il nume...
| 0 | 123 | 0 | |||
| 0 | 103 | 0 | |||
Ho effettuato per errore un'offerta e desidereri ritirarla. Ho scritto al venditore (come suggerito ...
| 0 | 110 | 0 | |||
Ho vinto un'asta ma poi mi sono accorta che il venditore ha 0 feedback e iscrizione recente..
| 0 | 126 | 0 | |||
Fatto ordine,pagato con carta prepagata,il venditore dice che spedirà,ora mi trovo la somma riaccred...
| 0 | 94 | 0 | |||
Ho necessità di inviare un allegato a un venditore. È possibile?
| 0 | 110 | 0 | |||
Vorrei acquistare un charm pandora, ma il venditore mi dice che in Italia il prezzo che ha messo non...
| 0 | 101 | 0 | |||
Salve ho comprato un modem quattro G su ebay non dico il venditore per questioni di privacy e pratic...
| 0 | 106 | 0 | |||
Buongiorno, Vorrei chiedere come fare a trovare le inserzioni di Caterina Balivo,come lei ha accunc...
| 0 | 102 | 0 | |||
Non riesco ad acquistare
| 0 | 97 | 0 | |||
Ho acquistato la batteria come utente non registrato e non mi è arrivata la email di conferma drll'o...
| 0 | 94 | 0 | |||
Buongiorno. Ho gatto un'offerta ad un venditore poiché era l'unico modo per richiedere informazioni ...
| 2 | 120 | 2 | |||
Ho comprato un crick auto, il 23 Feb. Che doveva arrivare entro 11 Mar. Fino a ieri ancora da spedir...
| 0 | 117 | 2 | |||
Salve, erroneamente mi sono impegnato a pagare un sintonizzatore. Ho contattato subito il venditore ...
| 0 | 97 | 1 | |||
Come faccio a contattare direttamente ebay per un ordine effettuato? Come si fa a richiedere un rim...
| 0 | 107 | 1 | |||
Salve, ho acquistato 4 pinze freno e 4 dischi usati suddivisi in 4 pacchi, me ne sono arrivati 3 e d...
| 0 | 97 | 0 | |||
Avevo 10€ di bonus su ebay.ho fatto un'acquisto che mi è stato rimborsato e il bonus non mi è stato ...
| 0 | 96 | 0 | |||
| 0 | 95 | 0 | |||
Ho ordinato due articoli ed è stato annullato vorrei capire perché
| 0 | 101 | 1 | |||
Buongiorno Ho erroneamente acquistato un articolo non leggendo che era previsto il ritiro in zona.....
| 0 | 106 | 1 | |||
Oggetto ,proiettore notturno 25-06704-48902 dopo diversi contatti....per pagamento sospeso , ora com...
| 0 | 105 | 1 | |||
Qualcuno mi sa dire gentilmente se esistono spese doganali se acquisto scarpe che vengono in Italia ...
| 1 | 167 | 2 | |||
| 0 | 103 | 1 | |||
Mi è stato inviato un messaggio con un codice voucher YITAPYL3J5595RQM scade oggi ma quando lo inser...
| 0 | 97 | 0 | |||
Buongiorno, come mai quando vado a pagare e clicco su conferma e paga ebay mi manda il messaggio: ...
| 0 | 177 | 1 | |||
Devo comprare in oggetto ma prima di effettuare l'acquisto voglio contattare il venditore ma non tro...
| 0 | 110 | 1 | |||
Salve ho notato che un utente con zero feed accetta come pagamento solo bonifico sempre tramite Ebay...
| 1 | 111 | 1 | |||
Non riesco a effettuare il pagamento nonostante la carta prepagata sia carica e in regola
| 0 | 104 | 1 | |||
Pur risultato arrivato l articolo non è arrivato
| 0 | 98 | 1 | |||
Non riesco comprare mi chiede nro pin no me enviato al mio nro3515596330. Utente 3515596330
| 0 | 93 | 0 | |||
Che fare se l'oggetto acquistato è arrivato danneggiato? L'imballo era perfettamente integro
| 0 | 119 | 1 | |||
Nn ho ancora ricevuto l antenna che è stata già pagata vi prego date rimborso
| 0 | 105 | 0 | |||
Ho richiesto rimborso per oggetto non ricevuto e ancora non sono stata contattata dal venditore, ade...
| 0 | 100 | 1 | |||
fi fidate dei venditiori cinesi? Hanno realmente il materiale che publicizzano? E della marca pub...
| 0 | 139 | 2 | |||
Ciao a tutti, cerco figurine e gadgets degli sgorbions, disponibile a scambiare, vendere e comprar...
| 0 | 113 | 0 | |||
1 | 108 | 2 | ||||
0 | 91 | 0 | ||||
Buongiorno qualcuno ha mai avuto a che fare con un venditore che ha l'email enricogiordanox93@virgil...
| 0 | 103 | 2 | |||
Buonasera, sto cercando di capire una cosa riguardo le schede video che sono oramai rare vedipandemi...
| 0 | 137 | 2 | |||
Chi ha nicotina per sigaretta elettronica 10ml da 20mg per 70gv/30gp?
| 0 | 111 | 0 | |||
Non ho capito se devo fare una restituzione le spese sono a carico mio?
| 0 | 118 | 1 | |||
Salve, ho aggiunto al mio carrello un articolo non per acquistarlo subito. Il venditore mi ha mandat...
| 1 | 114 | 2 | |||
Salve mi è successo un problema in pratica ho provato ad effettuare un ordine ma ogni volta che vado...
| 1 | 122 | 5 | |||
I bought a coin from an American. The diameter and thickness are much larger than the reference mate...
| 0 | 116 | 4 |