Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
| 0 | 250 | 0 | |||
Ho provato a fare acquisti con la mia posta pay ma al momento del pagamento mi chiedono un codice ch...
| 0 | 259 | 0 | |||
Esiste una garanzia a tutela di questi casi? Grazie.
| 0 | 255 | 1 | |||
Buongiorno. Volevo rispondere al negozio che mi ha spedito la merce. Volevo inserire nella risposta ...
| 0 | 322 | 0 | |||
Il Signore ha acquistato pagando su paypal ma non vedo i soldi io
| 0 | 253 | 1 | |||
Buongiorno vorrei un informazione, ho venduto un articolo su ebay arrivando al acquirente manomesso ...
| 0 | 240 | 0 | |||
Buongiorno. Purtroppo ebay ha deciso di eliminare Paypal per la riscossione dei pagamenti e aumentan...
| 0 | 266 | 0 | |||
Mi è arrivato una notifica per avvisarmi che sono cambiate le regole per la ricezione dei pagamenti...
| 6 | 482 | 5 | |||
Ho venduto degli oggetti ebay mi da come pagati ma i soldi non sono su PayPal cosa devo fare ..? Dov...
| 0 | 267 | 1 | |||
Ho comprato 1 cerchio in lega della macchina dallo stesso venditore da cui ne avevo comprati 4 dello...
| 0 | 324 | 3 | |||
Mi sono aggiudicato un oggetto con l'opzione "ritiro in zona" ma il venditore si rifiuta di consegna...
| 0 | 263 | 1 | |||
Salve mi risulta che l'ordine è stato consegnato, peccato che non è stato consegnato a me! Cosa facc...
| 0 | 253 | 1 | |||
Salve a tutti,ma è possibile che ho fatto un ordine pagando in anticipo e a distanza di 24h non ho a...
| 0 | 246 | 1 | |||
| 0 | 242 | 0 | |||
buongiorno ho comprato una corona per la moto ma non riesco a scegliere come metodo di pagamento la ...
| 0 | 253 | 0 | |||
Salve siccome nel mezzogiorno ho comprato un robot aspirapolvere, però ancora non ho ricevuto l emai...
| 0 | 245 | 0 | |||
ANTERIORE LUCE LED 12 VOLT PER MAF EVOLUZIONE ELETTRICO E SCOOTER 48 scarica Mai ricevuto ne il rimb...
| 0 | 250 | 1 | |||
Ho restituito un oggetto arrivato non conforme al post, il venditore ha accettato la restituzione se...
| 0 | 244 | 1 | |||
Salve. Ho acquistato degli ammortizzatori per l’auto da un privato. Nella descrizione specificava ch...
| 0 | 250 | 1 | |||
Buongiorno volevo chiedere se vi è mai capitato di pagare un articolo con Postepay e dopo eBay ha an...
| 0 | 259 | 1 | |||
Ho una controversia aperta x questo oggetto che e arrivato all acquirente questo e il numero raccoma...
| 0 | 244 | 0 | |||
Salve, sono stata truffata da un account che vende piscine, qui su eBay ho bisogno di sapere se c’è ...
| 1 | 290 | 2 | |||
Nn capisco se il mio acquisto è andato a buon fine. L' home banking, non mi conferma la transazione...
| 0 | 244 | 0 | |||
Gli auricolari risultano consegnati. Ma io non ho ricevuto nulla. E il venditore non vuole risolvere...
| 0 | 240 | 0 | |||
Ho acquistato un oggetto dal costo iniziale di € 13,99, utilizzando il codice coupon di € 5,00, avre...
| 0 | 246 | 0 | |||
Salve ho fatto una vendita di un oggetto e dopo il pagamento l'ho spedita purtroppo sembrava che la ...
| 0 | 258 | 1 | |||
ebay stringe ancora , ora si pagheranno anche le commissioni sulle spese di spedizione , siamo alla...
|
Anonymous
| 0 | 274 |
da
Anonymous
| 1 | |
Salve ho acquistato una sedia gaming da venditore internazionale. L'oggetto risulta spedito. Ma è sc...
| 0 | 234 | 0 | |||
Salve ho acquistato un oggetto che apparentemente sembrava come da indicazioni spedito dall’Olanda. ...
| 0 | 243 | 0 | |||
L'acquirente a ricevuto l'ordine ma i miei soldi sono anche bloccati da più di 24 ore dalla ordine r...
| 0 | 255 | 1 | |||
NON RIMBORSARE SOLDI
| 1 | 255 | 1 | |||
0 | 243 | 1 | ||||
Ragazzi ho preso una Key su eBay di un gioco, rainbow six, il venditore clafl_71 si è preso i soldi ...
| 0 | 263 | 4 | |||
Salve, Ho venduto un oggetto e il compratore lo ha pagato,ma a differenza delle transazioni precede...
| 0 | 262 | 1 | |||
Buongiorno,io qualche giorno fa ho fatto due acquisti dallo stesso venditore,però essendomi accorto ...
| 0 | 250 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto e inviato ormai 3 messaggi al venditore per sincerarmi che fosse compatibil...
| 0 | 251 | 1 | |||
Ho un peoblema, non mi sblocca il credito ricevuto su PayPal (l'oggetto che ho cenduto e arrivato al...
| 0 | 243 | 1 | |||
ciao. ho comprato un paio di pantaloni in inghilterra e li devo rendere. ho pagato la dogana. li vo...
| 0 | 251 | 0 | |||
Buongiorno, mi sono impegnata all’acquisto di un oggetto, ma avendo un prezzo elevato ho chiesto tem...
| 1 | 255 | 1 | |||
Buonasera non ho ricevuto rimborsi alcuni
| 0 | 250 | 0 | |||
Buonasera dovevo ricevere un pacco in data 08/03/2021 Ad oggi non ho ricevuto nulla e il venditore ...
| 0 | 508 | 0 | |||
Non ho ricevuto l’oggetto ed ho pagato con PayPal come ottenere il rimborso?
| 0 | 257 | 1 | |||
Non riesco ad acquistare l'etichetta con la carta per restituire un articolo
| 0 | 245 | 0 | |||
Ciao io volevo saper come faccio a trasferire i soldi presenti nei fondo disponibili ricevuti tramit...
| 0 | 264 | 0 | |||
Ciao a tutti! Ho appena fatto un ordine e quando procedo al pagamento eBay non mi permette di pagar...
| 0 | 275 | 0 | |||
Quanto tempo ho a disposizione per pagare un oggetto aggiudicato ad un’asta? Grazie
| 0 | 241 | 0 | |||
Salve ho provato a contattare il venditore più volte ma non ho ricevuto nessuna risposta...siccome d...
| 0 | 242 | 0 | |||
Oggi non sono riuscita ad acquistare un oggetto al prezzo di 170 euro. La carta mi negava la transaz...
| 0 | 288 | 0 | |||
Non mi è mai partito un pagamento di un oggetto che però mi è arrivato. Il venditore giustamente sta...
| 0 | 253 | 1 | |||
eBay, sogni d'oro... Si è verificato un errore imprevisto: sono finito nel chat di eBay! Descriv...
| 0 | 251 | 0 | |||
Salve, ho aperta una richiesta di controversia il giorno 2 /03/2021, per un oggetto non pagato, cosa...
| 0 | 254 | 1 | |||
Non trovo corretto che debba pagare la commissione sulla prezzo finale di vendita comprensivo della ...
| 0 | 335 | 5 | |||
Ho acquistato 2 mini telecamere il venditore mi ha contattato dicendomi che il prodotto è esaurito i...
| 0 | 257 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto dall’utente cicccicc_69 che dopo essersi fatto pagare è scomparso Gradirei...
| 0 | 271 | 1 | |||
Salve, vorrei annullare la restituzione di un oggetto ma non trovo la possibilità di farlo.
| 0 | 257 | 0 | |||
Come si fa a chiedere il codice di 6 cifre x chiamare ebay e poter parlare con un operatore? Grazie...
| 0 | 249 | 0 | |||
Salve scrivo perché oggi mi è arrivato un disco dall'inghilterra pagato 1,99 sterline e 10 sterline ...
| 0 | 277 | 3 | |||
Il venditore di questo oggetto che ho comprato, mi ha scritto privatamente dicendo che per problemi ...
| 0 | 255 | 1 | |||
Ho acquistato una borsa nuova o'bag non mi è ancora arrivata (sono già passati 20 giorni dalla data ...
| 0 | 255 | 1 | |||
Vorrei sapere dove e la mia spedizione
| 0 | 277 | 3 | |||
Non riesco ad applicare un coupon, l'articolo rientra nelle condizioni di utilizzo.... grazie
| 0 | 250 | 0 | |||
Salve volevo un informazione! Ho fatto un acquisto circa un mese fa e oggi hanno finalmente consegn...
| 0 | 278 | 2 | |||
0 | 257 | 1 | ||||
Ho comprato un oggetto e il venditore non spedisce quindi vorrei sapere quando posso avere i soldi i...
| 0 | 263 | 1 | |||
Buongiorno, ho chiesto un rimborso/sostituzione per un prodotto acquistato all'estero risultato non ...
| 0 | 264 | 0 | |||
Ragazzi ho acquistato un oggetto inserendo altri metodi di pagamento. L'ordine è stato confermato su...
| 0 | 270 | 1 | |||
Salve. Volevo sapere se pagando con PayPal Xoom si hanno le stesse garanzie per il rimborso in caso ...
|
Anonymous
| 0 | 283 |
da
Anonymous
| 1 | |
Ho fatto un acquisto pagando con carta di credito ma gli articoli sono ancora nel carrello
| 0 | 262 | 0 | |||
Buonasera, una settimana fa ho acquistato un articolo su eBay pagando con PayPal. Dopo qualche giorn...
| 0 | 261 | 1 | |||
Ho effettuato il pagamento con ricaricabile carica e continua a essere in sospeso la carta funziona ...
| 0 | 257 | 0 | |||
Mi è arrivato a mezzo Email un coupon , rispetto tutte le regole per l’acquisto (minimo euro 10 e no...
| 0 | 270 | 1 | |||
Ciao ho fatto un acquisto a seguito di transazione regolare ma nonostante la somma sia stata scalata...
| 0 | 248 | 0 | |||
Ho effettuato un ordine ed è stato spedito al mio vecchio indirizzo di residenza anche se al momento...
| 0 | 263 | 0 | |||
Salve volevo una delucidazione ho messo in vendita un oggetto premetto che non ho un conto PayPal ne...
| 0 | 255 | 0 | |||
Cmq, fate schifo.. Dovreste tutelare anche i compratori.. È da un mese che contatto un venditore x...
| 0 | 257 | 1 | |||
Io ho acquistato dei manga, essi dovevano essere ritirati in zona e io non me ne ero accorta, ho con...
| 0 | 483 | 1 | |||
Se il venditore...non risponde...ho mandato dell'evento mail per capire a che punto era la consegna....
| 0 | 244 | 0 | |||
Pagamento effettuato con bonifico il 26 non risulta. Non ricevo dati spedizione. Cosa posso fare?
| 1 | 262 | 1 | |||
Ho messo nel cestino un articolo vado per pagarlo ebay non me lo lascia pagare perché dice che il fo...
| 0 | 251 | 0 | |||
venduto oggetto risulta pagato ma il mio conto paypal e' zero da piu di 1 mese
| 0 | 252 | 1 | |||
Ho acquistato due pantaloni ma all’arrivo del pacco ho subito visto che sono troppo piccoli. Intendo...
| 0 | 267 | 1 | |||
Ho richiesto il totale a un venditore per combinare le spese di spedizione e ho già ricevuto la fat...
| 0 | 255 | 0 | |||
Ho acquistato dall’ America delle action figure . Prima la data di arrivo era il 23 febbraio poi il ...
| 0 | 247 | 1 | |||
Possibile che ebay mi addebita la commissione per un oggetto venduto ma mai pagato?
| 0 | 277 | 2 | |||
Ho contattato il venditore ma.non ha risposto. Volevo sapere quando effettua la spedizione.
| 0 | 257 | 1 | |||
Ho fatto un ordine ma fin ad oggi non ce numero di spedizione ho mandato un messaggio al venditore m...
| 0 | 245 | 0 | |||
Buonasera, è normale che un venditore mi chieda di pagare al di fuori di ebay?
| 0 | 259 | 1 | |||
buongiorno ho cominciato a vendere su vinted e ho notato che per le tariffe di spedizioni anche per...
| 1 | 316 | 1 | |||
Buongiorno mi avete mandato un avviso di annullamento dell'oggetto in questione al momento io non ho...
| 0 | 255 | 1 | |||
È arrivato e non funziona. Il venditore fa un po' il vago....ha aperto la pratica di restituzione ma...
| 0 | 246 | 0 | |||
Esiste un numero telefonico servizio cliente?
| 0 | 257 | 0 | |||
Salve, si deve spedire necessariamente tramite il portale delle spedizioni di eBay o si può spedire ...
| 0 | 483 | 1 | |||
Salve vorrei il rimborso delle scarpe perché il corriere mi chiede altri 40€ non specificati al mome...
| 0 | 261 | 1 | |||
Chi paga le spese di spedizione per il rimborso delle oggetto? ???
| 0 | 248 | 1 | |||
Salve, Vorrei sapere come passare da bonifico a Paypal dopo che ho effettuato l'acquisto. Per sbagl...
| 0 | 257 | 1 | |||
Mi avete venduto articolo sbagliato avete prelevate dalla mia mster card euro 84,;00 poi alla conseg...
| 1 | 275 | 1 | |||
Buongiorno, scusate ma non riesco più ad acquistare con il mio profilo, Vi prego di darmi quanto pri...
| 0 | 250 | 1 | |||
M spiegate perché un venditore sbaglia e io compratore devo perdere tempo per la spedizione e pagare...
| 0 | 250 | 3 | |||
Ho comprato un articolo in Inghilterra, il venditore non ha la Spedizione ma solo il ritiro di pers...
| 2 | 259 | 1 | |||
Ogni mese mi arrivano coupon di €10,00 ma non riesco a riscattare i perché mi segnala codice errato ...
| 0 | 243 | 0 |