Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Buongiorno, ho effettuato un ordine e dopo quasi un mese non arriva. La spedizione non è mai partit...
| 0 | 231 | 4 | |||
Non riesco a contrassegnare come pagamento e ricevuto, avendo ricevuto il pagamento oltre il tempo l...
| 0 | 204 | 0 | |||
Un venditore ebay rifiuta il rimborso per una spedizione fuori dalle date prestabilite
| 1 | 215 | 2 | |||
Ho optato per pagamento mezzo bonifico bancario..ma non riesco ad avere i dati e mi dice pagamento i...
| 0 | 200 | 1 | |||
Salve a tutti, devo spedire un oggetto ma l'acquirente non ha indicato il numero civico e alle post...
| 0 | 212 | 1 | |||
il venditore dice che non gli risulta nessun pagamento
| 0 | 209 | 1 | |||
Salve, ho venduto un oggetto che è arrivato a destinazione, e ho ricevuto feedback positivo dall'acq...
| 0 | 222 | 1 | |||
Salve :dal momento del pagamento prodotto non riesco malgrado varie tentativi di aggiornamenti e c...
| 0 | 221 | 1 | |||
Posso essere contattato da qualcuno. Non mi fa pagare la fattura. Grazie
| 0 | 204 | 1 | |||
Ho partecipato ad un' asta con pagamento con bonifico bancario ( consentito da EBay che non garant...
| 0 | 241 | 2 | |||
Ci sono venditori disonesti e chi si prende la fregatura sono gli acquirenti !
| 1 | 246 | 3 | |||
Perchè Ebay non toglie il pagamento con bonifico bancario della merce se non può garantire l'acqui...
| 0 | 225 | 1 | |||
Ho fatto un ordine che non mi è stato consegnato, ho aperto una controversia e mi è arrivata una mai...
| 0 | 214 | 1 | |||
| 1 | 217 | 1 | |||
Buongiorno sono Luciano, per cortesia vorrei sapere al momento del pagamento, come si fa aggiungere ...
| 0 | 223 | 1 | |||
Ho regolarmente pagato l’oggetto scelto tramite bonifico, il venditore ha tolto l’inserzione e chiar...
| 1 | 236 | 3 | |||
ho acquistato un etichetta per la spedizione (restituzione) ma no n riesco a scaricarla qualcuno mi ...
| 0 | 222 | 1 | |||
ho effettuato un ordine come utente non registrato, ma non ho mai ricevuto una mail con la conferma ...
| 0 | 242 | 1 | |||
non sono riuscito ad effettuare il bonifico bancario è errato.Potete controllare e farmi sapere com...
| 0 | 223 | 1 | |||
Buongiorno sono Domenico, ho acquistato una macchina x chiudere sacchetti sottovuoto, mi è stato tol...
| 0 | 229 | 1 | |||
Ho venduto due dischi in vinile e li ho anche spediti agli acquirenti, ma non mi sono ancora arrivat...
| 0 | 223 | 2 | |||
0 | 242 | 1 | ||||
Dopo aver acquistato non ho notizie sulla spedizione. Il venditore non risponde a messaggi, mail, e ...
| 0 | 225 | 2 | |||
Buongiorno,ho installato l'app Ebay e acquistando qualcosa tramite app nei primi giorni con una spes...
| 0 | 227 | 2 | |||
Buonasera , purtroppo non sono riuscita a scaricare il gioco che ho comprato anche se il venditore m...
| 0 | 219 | 2 | |||
ciao ragazzi ho fatto un acquisto e mi sono accorto solo ora che ce l indirizzo della casa vecchia n...
| 0 | 201 | 1 | |||
Ciao, ho acquistato una ps4 con asta da privato e dopo aver regolarmente pagato con paypal il vendit...
| 1 | 209 | 1 | |||
Buongiorno il 26 agosto ho comprato su eBay iPhone 11 pro max ed ho subito fatto il bonifico, oggi m...
| 1 | 218 | 2 | |||
Buongiorno, non capisco perchè mi avete assegnato una controversia per oggetto non pagato, quando l...
| 2 | 223 | 2 | |||
Purtroppo ho pagato un un'oggetto due volte ..la prima sul sito di ebay .. poi il venditore ha detto...
| 0 | 290 | 1 | |||
Dovrei annullare un ordine per recuperare le commissioni ebay e al tempo stesso rimborsare l'acquir...
| 0 | 223 | 1 | |||
Mi è appena arrivato un coupon ma quando provo a riscattarlo provando ad acquistare un qualsiasi art...
| 0 | 211 | 1 | |||
Posso sapere quando mi verrà consegnato il portabombola
| 0 | 215 | 1 | |||
Ordino qualcosa per errore e prego il venditore di annullarlo e di rimborsarmi i miei soldi, non lo ...
| 0 | 220 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto (già pagato con paypal) con metodo di spedizione altro corriere 48 ore Dhl,...
| 0 | 221 | 1 | |||
Vorrei sapere. se acquisto 2 body neonato dallo stesso venditore, pago comunque due spedizioni?
| 0 | 220 | 1 | |||
Come posso visualizzare un certificato di acquisto del 2019 eBay non riesco a visualizzare grazie mi...
| 1 | 240 | 1 | |||
Martedi ho effettuato un acquisto, ma mi dice che il.pagamento è in sospeso e non riesco a fare ness...
| 0 | 222 | 1 | |||
Buonasera Il 19 mi sono aggiudicato e pagato una console, risulta ancora non spedita ed il venditor...
| 0 | 208 | 0 | |||
Ciao ho provato a contattare il venditore motosystem ma non ho ricevuto nessuna risposta e ho pagato...
| 0 | 547 | 0 | |||
Buona sera, sono stato truffato con l’acquisto di un drone poiché hanno rubato l’account. Ho effettu...
| 0 | 239 | 1 | |||
Pubblico qui nella speranza arrivi a chi deve arrivare e trovi una soluzione. Immagine in ALLEGATO...
| 0 | 303 | 4 | |||
Mi sono aggiudicato un paio di scarpe usate ad 50 euro...è devo pagare 50 euro di spedizione è tropp...
| 1 | 227 | 1 | |||
Salve. Oggi ho ricevuto il pacco ma il contenuto non era lo stesso che ho ordinato. Il contenuto ric...
| 0 | 235 | 1 | |||
Ho pagato con bonifico poste pay ufficio virtuale imei.. Ma oggetto non arrivato.. E venditore non r...
| 1 | 232 | 1 | |||
Buongiorno, ho aperto procedura per rendere un articolo non compatibile, ma chiedevo l'etichetta per...
| 0 | 232 | 1 | |||
come posso avere la fattura dell'ordine?
| 0 | 222 | 0 | |||
Buongiorno a tutti, dopo tanti anni su Ebay è la prima volta che faccio una domanda alla community....
| 0 | 258 | 2 | |||
Ciao, ho comprato un figure action del flash per mio bambino è ancora non è arrivato, però anche non...
| 0 | 226 | 1 | |||
oggi domenica 23 ho segnalato che non posso procurare etichetta io al cliente? cosa devo fare ora?...
| 0 | 227 | 1 | |||
Ho acquistato una piscina per il valore di 299 euro. Non l ho mai ricevuta e eBay mi ha scritto dopo...
| 1 | 252 | 3 | |||
| 0 | 230 | 1 | |||
ho acquistato un orologio samsung watch 2 dopo aver partecipato ad un asta ebay , ho pagato con boni...
| 1 | 269 | 4 | |||
| 4 | 326 | 3 | |||
Perché qualche venditore ti invita a pagare un supplemento per la spedizione, se io su ebay ho sempr...
| 0 | 236 | 1 | |||
Salve, in accordo con il venditore ho pagato la oggetto privatanente, ora EBAY mi ha mandato la cont...
| 1 | 247 | 2 | |||
Buongiorno Ho venduto un oggetto quando ero in vacanza, ho contattato l'acquirente dicendogli che l...
| 0 | 231 | 1 |