Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Come fare fattura unica spedizione su EBAY
| 0 | 90 | 1 | |||
Non ho ricevuto quello che ho pagato.
| 0 | 125 | 1 | |||
Stessa dinamica venduto orologio di pregio, io sono stato un pollo a venderlo su ebay e il disonest...
| 0 | 190 | 2 | |||
Ebay mi ha scritto una email comunicandomi che il mio oggetto è stato venduto il 4/11/2024 e il pag...
| 0 | 166 | 1 | |||
ieri mi sono stati contabilizzati 30 euro da ebay senza aver comprato nulla cosa può essere?
| 0 | 143 | 3 | |||
Sul mio oggetto compare ritiro in zona, io non l'ho deciso, cosa devo fare
| 1 | 3459 | 3 | |||
e mi ha contattato una persona tedesca interessata, dicendo che vuole fare un regalo al figlio che ...
| 2 | 227 | 6 | |||
Buonasera, è la prima volta che vendo su ebay e ho una domanda. Un acquirente mi ha comprato un...
| 0 | 562 | 2 | |||
qualcuno mi sa dire come mai quando vado sui metodi di pagamento e vado su paypal e confermo dopo q...
| 0 | 1660 | 3 | |||
salve ho acquisto un display che e' risultato difettoso,il venditore mi manda l 'etichetta di reso ...
| 0 | 834 | 2 | |||
Posso usare i fondi disponibili di vendita per acquistare le etichette di spedizione?
| 0 | 148 | 1 | |||
Ho acquistato l’11 le regole dicono che il venditore dovrebbe spedire entro 2 giorni ma sto aspetta...
|
Anonymous
| 0 | 166 | 5 | ||
Ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine 13-10818-45759 la cui consegna era prevista entro 30/11/202...
| 0 | 189 | 1 | |||
mi sa che mi hanno fregato adro fare denuncia a carabinier ad ebay vergogna non acquistero piu su...
| 0 | 811 | 2 | |||
| 0 | 179 | 3 | |||
Un Cordiale saluto a chi mi legge. Stare concludendo un acquisto ed il venditore mi assicura che le...
| 0 | 190 | 4 | |||
eBAY non dà nessun sostegno al privato che ha acquistato un oggetto per la restituzione
| 0 | 153 | 2 | |||
come devo aprire la controversia? il venditore non risponde
| 0 | 153 | 1 | |||
Buongiorno ho venduto un oggetto che è già stato consegnato, e ho anche ricevuto il feedback positi...
| 0 | 156 | 1 | |||
Buongiorno, ho ordinato un oggetto, come utente non registrato. Visto che il sistema non mi permett...
| 0 | 190 | 5 | |||
Dov'è il mio pacco? Nessuno mi risponde. Cosa devo fare?
| 1 | 136 | 3 | |||
A dicembre 2020 ho acquistato a circa 26 euro spedizione compresa un oggetto che, a dire dal vendit...
| 0 | 194 | 2 | |||
Come faccio a vedere gli acquisti fatti nel 2019?
| 0 | 190 | 2 | |||
Salve chiedevo se e vero che eBay trattiene per il rimborso le spese di spedizione visto che l'ogge...
| 0 | 217 | 2 | |||
completato spedizione , non riesco a stampare etichetta per spedizione
| 0 | 228 | 2 | |||
Cosa si fà se l'acquirente ha fornito un indirizzo sbagliato per la consegna della merce ?
| 0 | 165 | 2 | |||
Nonostante abbia acquistato il 30 giugno e d il venditore mi abbia avvertito dopo il pagamento che ...
| 3 | 230 | 6 | |||
Salve, ho venduto un biglietto elettronico. L’acquirente mi ha pagato ed i fondi risultano bloccati...
| 0 | 183 | 1 | |||
Non ho ricevuto la collana
| 0 | 160 | 2 | |||
Salve a tutti, scrivo per conto di un amico che vende su eBay, gli è capitato da qualche giorno non...
| 0 | 200 | 2 | |||
Mi è arrivato una fattura € 24,64 solo di Iva dalla dogana francese hanno pagato un articolo senza...
| 0 | 338 | 1 | |||
Buonasera, ho iniziato a vendere su ebay, mercoledì scorso, ma ho solo ricevuto solo un micro accre...
| 2 | 283 | 3 | |||
0 | 145 | 1 | ||||
0 | 176 | 0 | ||||
Un acquirente ha acquistato diversi prodotti e tra un pó prende anche altri in asta. Come da accord...
| 0 | 198 | 1 | |||
Da novembre non ricviamo più alcun accredito sul conto corrente. chiamando l'assistenza prima ci ha...
| 0 | 205 | 1 | |||
mi sono arrivati i microaccrediti x convalidare mio cambio iban dove li devo inserire che non rioc...
| 0 | 169 | 1 | |||
Mi risponde di avere pazienza,ma fra tempo cosa faccio?Il codice di tracciabilita cé o non cè!Giust...
| 0 | 184 | 1 | |||
Buongiorno, ho venduto un oggetto in Italia che risulta fermo dal tracking al centro di smistamento...
| 1 | 183 | 2 | |||
0 | 213 | 0 | ||||
come faccio a restituire se il venditore non può creare etichetta?
| 0 | 159 | 1 | |||
Salve, dopo che un utente ha acquistato un mio oggetto, i fondi sono passati da bloccati a disponil...
| 0 | 202 | 1 | |||
Ciao a tutti vorrei informazioni certe sul paese dal quale arrivano i microaccrediti che effettua e...
| 0 | 257 | 2 | |||
Ho acquistato un santino il 25 novembre però ancora non risulta come spedito ho mandato messaggio a...
| 0 | 245 | 0 | |||
cosa devo fare coi microaccrediti?devo inserire un importo random tra 0.01 e 0.99?dopodiché mi verr...
| 0 | 262 | 1 | |||
Buonasera, ho compilato tutti i dati necessari (dati personali e di pagamento) per l'acquisto di u...
| 0 | 186 | 1 | |||
1 | 254 | 3 | ||||
Ho Hype Start, l'unica a mia disposizione. Avevano inizialmente sbloccato il conto per la questione...
| 0 | 373 | 0 | |||
Secondo il mio parere dovrebbe fare reclami anche eBay per i prodotti mai consegnati , il mio pacc...
| 0 | 211 | 1 | |||
Un acquirente si è aggiudicato un articolo, solo che mi ha fornito un cap errato, avrei piacere a p...
| 0 | 232 | 1 | |||
Buongiorno, ho venduto un oggeto ed ho ricevuto una notifica di pagamento bloccato. Non è il primo ...
| 0 | 220 | 1 | |||
0 | 194 | 1 | ||||
Mi è stato risposto a un mio quesito sull'argomento che non è più possibile astenersi dal fornire p...
| 0 | 249 | 1 | |||
Buonasera a tutti! È la prima volta che riscontro questo problema. Ho comprato 2 cose per €39,45....
| 1 | 570 | 8 | |||
Ho fatto restituzione di 5 pneumatici, ma l'etichetta comprata qui su Ebay delle POSTE era per uno ...
| 0 | 212 | 1 | |||
0 | 214 | 1 | ||||
Salve, il 18/05 acquisto con carta di credito degli accessori di telefonia e scelgo la spedizione c...
| 0 | 259 | 1 | |||
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato più di 48 ore fa un oggetto su ebay dove NON era indicato alcun ...
| 1 | 266 | 7 | |||
Salve, in marzo ho acquistato un cellulare e ho pagato con bonifico visto che era l'unica opzione ...
| 0 | 217 | 2 | |||
Salve, col nuovo aggiornamento di ebay sono obbligato a ricevere il pagamento di ogni prodotto per ...
| 0 | 263 | 5 | |||
Ho un problema con un venditore inglese che, inizialmente, ha inviato il mio pacco all´indirizzo gi...
| 0 | 309 | 0 | |||
Buongiorno vi voglio raccontare la mia prima esperienza con acquisto su ebay... Ho acquistato e pag...
| 2 | 251 | 4 | |||
Il pagamento non va a buon fine sia con PayPal con carta di credito. La banca dice che la procedura...
| 1 | 226 | 2 | |||
salve, ho espresso una recensione negativa ad un venditore, un pacco che ho acquistato e pagato è r...
| 0 | 211 | 1 | |||
A seguito delle nuove regole di pagamento (e spedizione) introdotte da ebay da maggio 2021, molti v...
|
Anonymous
| 12 | 1268 | 10 | ||
Oltre che postepay evolution accettano anche altre ricaricabili con iban, tipo mooney?
| 0 | 229 | 1 | |||
Vorrei capire una cosa, provo a chiedere ma vedo che il forum è parecchio deserto, stessa cosa sta ...
| 1 | 314 | 7 | |||
0 | 265 | 0 | ||||
0 | 185 | 1 | ||||
0 | 257 | 0 | ||||
Io ho comprato una chiavetta wi fi da un venditore che diceva di spedire dall'italia invece viene f...
| 0 | 197 | 1 | |||
Buongiorno perché in fase di acquisto di un ordine, non mi mi è stato possibile inserire un mio cou...
| 0 | 196 | 1 | |||
Ho ricevuto questo messaggio dal venditore... come posso fare? Grazie Desideriamo informarla che ab...
| 0 | 297 | 1 | |||
Salve a tutti! Sono rimasto molto interdetto quando cercando di vendere un oggetto in formato digi...
| 0 | 243 | 1 | |||
Buongiorno, Volevo sapere se sono obbligato ad usare il gestore delle spedizioni o posso anche an...
| 0 | 217 | 1 | |||
Ho un acquirente che vorrebbe acquistare 2 articoli identici e vorrebbe richiedermi il totale della...
| 0 | 277 | 0 | |||
0 | 273 | 3 | ||||
Salve ho avviato una procedura di reso per ripensamento che è stata successivamente accettata, il p...
| 0 | 281 | 0 | |||
0 | 257 | 0 | ||||
Tramite carta di credito ho cliccato due volte lo stesso pagamento. Come posso essere rimborsato o ...
| 0 | 221 | 0 | |||
0 | 219 | 3 | ||||
Ciao a tutti. Il 27 Aprile ho acquistato un oggetto da Ebay UK. Il pacco è stato spedito con pitne...
| 0 | 369 | 0 | |||
Preso oggetto, pagato con paypal, nella descrizione c'era scritto "TUTTE LE SPEDIZIONE VERRANNO EFF...
| 1 | 291 | 4 | |||
0 | 231 | 0 | ||||
non ho ricevuto un display inviato con poste italiane come lettera con numero di tracciamento. Mi s...
| 1 | 1794 | 1 | |||
Ho acquistato un componente tecnologico da istallare all’interno di un computer che è risultato poi...
| 0 | 218 | 1 | |||
Buongiorno a tutti, ho già effettuato diverse vendite, ma mi rimane un dubbio. Se voglio consenti...
| 0 | 244 | 0 | |||
Buonasera, volevo sapere visto il nuovo metodo di riscossione, se io e mia moglie, ognuno col suo a...
| 0 | 358 | 1 | |||
Fatto una vendita,spedito pacco e fin'ora nulla di denaro. Eè stato ebay a bloccare il pagamento. I...
| 2 | 306 | 5 | |||
Buongiorno, Ebay mi ha chiesto già 3/4 volte di inserire IBAN. Prontamente l'ho fatto. Il sistema ...
| 0 | 254 | 0 | |||
Salve, vorrei un'informazione. Ho un account venditore non professionale e ho PayPal come strumento...
| 0 | 274 | 1 | |||
Non vedo perchè devo dare i miei dati bancari a ebay . La qualità del servizio è scarsa do i miei d...
| 4 | 348 | 2 | |||
Salve, buongiorno a tutta la comunity. Ho dubbio sulla restituzione di un oggetto. Mi trovo due ind...
| 0 | 236 | 0 | |||
Come posso annullare una pratica di restituzione di un oggetto ?
| 0 | 283 | 0 | |||
ciao, vorrei sapere se è cambiato qualcosa nella gestione delle etichette di spedizione ebay, perch...
| 0 | 289 | 0 | |||
0 | 242 | 0 | ||||
Io non possiedo un conto corrente: ho solo una carta ricaricabile. Adesso ebay mi impone di aprire ...
| 0 | 291 | 0 | |||
0 | 283 | 1 | ||||
Buonasera, in seguito ad un acquisto il venditore ha prontamente fornito il codice di spedizione i...
| 5 | 1131 | 19 | |||
Buongiorno a tutti è la prima volta che vendo un oggetto di un discreto valore (400€) pertanto vor...
| 2 | 661 | 4 |