antiquario33
Utente della Community
dal ‎12-10-2011
‎10-08-2023

Statistiche utente

  • 9 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 0 Utile assegnati
  • 3 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Ho venduto un oggetto spedito in prioritaria, sono contattato perché l'oggetto, dice l' acquirente non è arrivato, rimborso immediatamente, l'acquirente sembra contrariato. Temo un giudizio negativo, che fare? Non sembra persona ragionevole. Grazie.
Perchè riesco ad acquistare, ma non riesco più a modificare le mie inserzioni o a mettere in vendita nuovi oggetti. Mi appare password dimenticata, ma inserisco tutto correttamente. Grazie. Antonino
Ho contattato più volte il venditore (nessuna risposta), ho contattato Pay Pal, ho contattato eBay. Non ho risolto il problema, ma stamattina mi è stata aperta una controversia per oggetti non pagati. Incredibile. Come posso pagare?
Utile da