yukiko63
Utente della Community
dal ‎31-07-2008
‎25-04-2020

Statistiche utente

  • 14 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 1 Utile assegnati
  • 1 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Acquisto cartucce inchiostro , che esauriscono subito, le ho controllate controluce con una torcia e si vede che sono vuote,le ho anche fotografate ancora sigillate,che fare?
ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione? che è stato il venditore a sbagliare inviandomi oggetto non conforme alla descrizione?
salve a tutti, ho acquistato altoparlanti per auto ma la misura non è quella da me richiesta , gia inviato mail al venditore che mi ha solo detto di controllare, la misura , cosa che ho fatto, rispondendo via mail che effettivamente hanno inviato la ...
ho acquistato autoradio ma al momento di confermare non ho trovato il codice sconto coupon, che mi è apparso solo dopo aver inviato il pagamento con paypal, questo era il mio codice da usare per l'acquisto di questa autoradio SITFAQRPJZCY è possibile...
ho un tv retroproiettore LG da 49 pollici, quindi molto grande,impossibile per me spedirlo, posso farlo ritirare e pagare personalmente dall'acquirente nella mia zona?
Utile da
Kudos assegnati a