bob69.11
Utente della Community
dal ‎16-11-2013
‎09-05-2017

Statistiche utente

  • 21 Messaggi
  • 1 Soluzioni
  • 4 Utile assegnati
  • 0 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Salve a tutti,vorrei sapere da qualche esperto se e possibile sapere se questa moneta e un falso?La moneta pesa 20 grammi precisi,il diametro e di 35.5 mm.In attesa di qualche risposta auguro una buona serata a tutti.
Buongiorno a tutti!!Avrei bisogno di un aiuto di qualcuno esperto nel settore, e ringrazio anticipatamente.Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un francobollo a foto?So che è del 1900 , non è un classico francobollo in carta ma una foto con ritratto del...
Buongiorno a tutti, non riesco a trovare informazioni su questa medaglia,l'unica cosa che so è stata fatta nello stabilimento di JOHNSON STEFANO S.P.A.Grazie infinite..!
Salve!!! Ho trovato questo dipinto vicino alla spazzatura. E' molto degradato, presenta muffa quasi su tutto il dipinto e sembra che abbia preso molta acqua. Da un attenta osservazione sembra a olio dipinto su tela con la preparazione...quindi non è ...
Buon giorno a tutto il forum,ho trovato 100 lire con un cerchio al centro come nella foto, vorrei sapere è un errore di zecca?oppure qualcuno si e divertito a fare un cerchio?
Kudos assegnati a