pierpabazaaar
Utente della Community
dal ‎24-10-2018
‎15-02-2025

Statistiche utente

  • 3 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 5 Utile assegnati
  • 0 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Salve, ho venduto un oggetto perfettamente funzionante ma l’acquirente afferma che non funziona ed ha avviato una restituzione. Io come da prassi ho acquistato l’etichetta per la restituzione e mi sono fatto rispedire l’oggetto. Dopo qualche giorno è...
Ho venduto un oggetto che è stato ritirato correttamente dall’acquirente ma afferma di non avere il codice per scannerizzare il ritiro e quindi negli oggetti venduti mi appare sempre la scritta: Venduto Spediscilo. Che si fa in questi casi?
Ho spedito un oggetto una televisione ho fatto un buon imballo ma purtroppo il corriere durante il trasporto lo ha danneggiato ed ha rotto il pannello lcd. Vorrei sapere cosa si fa in questi casi devo rimborsare l’acquirente oppure ho qualche tutela ...