annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATO

claudiool5352
Utente della Community

HO DOVUTO DISDIRE ,MIO MALGRADO, UN ORDINEPERCHE L'OGGETTO NON ERA DISPONIBILE MALGRADO APPARISSE ANCORA SUL SITO DEL VENDITORE .

IL VENDITORE SI E' RIVELATO QUANTOMENO NON LIMPIDO E TRASPARENTE PER USARE UN EUFIMISMO.

PURTROPPO PERO' NON HO POTUTO LASCIARE IL FEEDBACK E AVVISARE ALTRI UTENTI PERCHE E- BAY NON LO PERMETTE . 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: FEEDBACK NEGATO


@claudiool5352  ha scritto:

HO DOVUTO DISDIRE ,MIO MALGRADO, UN ORDINEPERCHE L'OGGETTO NON ERA DISPONIBILE MALGRADO APPARISSE ANCORA SUL SITO DEL VENDITORE .

IL VENDITORE SI E' RIVELATO QUANTOMENO NON LIMPIDO E TRASPARENTE PER USARE UN EUFIMISMO.

PURTROPPO PERO' NON HO POTUTO LASCIARE IL FEEDBACK E AVVISARE ALTRI UTENTI PERCHE E- BAY NON LO PERMETTE . 


Comincia smettendo di URLARE e scrivi minuscolo come si fa tra gente educata.................poi se vuoi ti spiego perchè eBay ti ha impedito di fare il vendicatore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATO

il maiuscolo non serve a gridare ma a rendere piu leggibile quello che si scrive .

Ti sdarei grato se potessi spiegarmi perchè non posso dare un giudizio sul venditore , anche se la transazione non è andata in porto.

grazie 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATO

Riguardo al MAIUSCOLO:

 

Netiquette

 

"Non scrivere in maiuscolo o in grassetto un intero messaggio, poiché può venire inteso come urlare nei confronti dell'interlocutore; e cura lessico, grammatica, ortografia ed interpunzione per agevolare la comprensione altrui."

 

Quanto al feedback dovete capire che non si tratta di uno strumento da usare in nome della legge del taglione, errare è umano ed il venditore non è esente da questa regola in quanto umano e fallace esattamente quanto te, punirne l'errore con un negativo sarebbe stato semplicemente eccessivo.

 

Per lui, che è qui per vendere e certamente non per perdere tempo e farne perdere, è già danno sufficiente il non aver venduto ed aver probabilmente perso per sempre un Cliente.

 

Lui ha annullato e (se avevi pagato) rimborsato, nessun torto ti è stato arrecato, quantomeno non tanlmente grave da giustificare una macchia INDELEBILE (questo è rafforzativo) sul suo feedback ed alla sua reputazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta