annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Identificatori prodotto

Ciao,

 

A breve sarà obbligatorio inserire gli identificatori prodotto nelle inserzioni di prodotti nuovi di marca e ricondizionati dal produttore in alcune categorie specifiche: in questo modo per gli acquirenti sarà più facile trovare quello che cercano.

 

Trovate ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1EwGUDo

 

Cordiali saluti
Il Team di eBay

Messaggio 1 di 36
Ultima risposta
35 RISPOSTE 35

Rif.: Identificatori prodotto

Salve Ragazzi, se avete avuto come noi un grande calo nelle vendite su Ebay vi invito a partecipare alla nostra discussione che trovate qui:

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/PROBLEMA-CALO-DI-VENDITE-SU-EBAY/td-p/7305...

Messaggio 31 di 36
Ultima risposta

Rif.: Identificatori prodotto

styven14
Utente della Community
si certo bisognera' esser laureati in microscenzeantropologiche per capirci qualcosa sugli indentificatori prodotto cosi'come li descrivete sul regolamento....andra'finir che la gente stufa di scancherare e non riuscirci( ed io per primo) lascera'prorio perder vendendo altrove.....altro che bannarci per 3 giorni sul forum per delle vere scemenze,io e altri chiuderem proprio account da noi stessi senza il tuo bisogno... della serie" ebay complica le cose sempre piu' dandosi la zappa sui piedi ed i clienti andran sempre piu'altrove chiudendogli i rubinetti". Auguri!
Messaggio 32 di 36
Ultima risposta

Rif.: Identificatori prodotto

Buonasera tutto questo non è valido per gli oggetti usati mi pae di capire,nella casella MPN e nella casella EAN la dicitura " non applicabile " continuera' ad esistere? Sui prodotti nuovi ma datati nel tempo ( dove non esistevano gli identificatori dei prodotti ) cosa bisogna inserire e sopratutto avete un programma dove si possono cambiare le diciture? Non ditemi chebisogna fare tutto manualmente,anzi ditemelo che che comincio a mettere in moto i neuroni.

Saluti Nardi

Messaggio 33 di 36
Ultima risposta

Rif.: Identificatori prodotto

Scusate
Ma io vendo tutti oggetti artigianali che non hanno nessun identificatore prodotto e nessuna marca. Come posso fare
Grazie
Messaggio 34 di 36
Ultima risposta

Rif.: Identificatori prodotto

ebay consiglia l'inserimento del GTIN . cosè e dove lo trovo o a chi lo devo chiedere? e dove lo devo inserire?

Messaggio 35 di 36
Ultima risposta

Rif.: Identificatori prodotto

buongiorno lorena. 

sto riaprendo un nuovo sito NOPCOMEMRCE e devo rinviare i prodotti in modo massivo in ebay. ho un problema che mi blocca. 

qualsiasi marca immetto nella sezione del mio sito  della marca prodotto,  mi blocca sempre con la dicitura  che devo inserire la marca. non funziona ne inserendo  in inglese unbranded, ne senza marca generico, tanto meno con le varie marche. sai potermi aiutare?

per il codice ean me lo accetta inserendo ,dove non ci sono, la scritta DOES NOT APPLY. aiutami per favore, grazie 

Messaggio 36 di 36
Ultima risposta