annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incubo spedizione tramite gestore delle Vendite di Ebay: spedisci senza pensieri!

zevulwin
Utente della Community

Il 20 agosto mi sono lasciato convincere dalla pubblicità del Gestore delle Vendite Ebay: spedisci senza pensieri e da lì è cominciato il mio incubo, premetto che ho utilizzato Poste Italiane postedelivery Web ed ho assicurato il pacchetto per il valore della vendita che ammonta a 120€. Morale dal 22 agosto il pacchetto è scomparso dalla tracciabilità e il cliente ad oggi 8 settembre non ha ricevuto nulla. In data 29 agosto ho sporto reclamo alle poste che soltanto il 6 settembre mi hanno risposto dicendomi che io non ho alcun diritto al reclamo ma che una fantomatica Packlink di cui non conoscevo l'esistenza poteva farlo e che io o l'acquirente avremmo dovuto rivolgerci a Packlink. Ho cercato su Ebay, ma non ho trovato alcun riferimento a questo Packlink. Ora il cliente vuole il rimborso ed ha aperto una controversia io ho fornito i dati di spedizione ma chiaramente non risulta consegnata ma in transito (verso dove? Il nulla?) ho fornito tutti i dati la tracciabilità, la risposta di poste Italiane ma da Ebay alcun intervento ... perderò l'ìoggetto e anche i soldi del rimborso al cliente? In vent'anni di spedizioni non ho mai avuto un'esperienza simile se non con un corriere estero a basso costo, ma mai per l'Italia. Dato che l'oggetto è un prezioso disco di F. Battiato Autografato con dedica ad una persona specifica sto pensando di sporgere denuncia per furto così se tra un po' di tempo rispunta in vendita (come accade di solito) posso dimostrare il furto.

Voi avete idea di come si contatta questo Packlink? Grazie per l'aiuto

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Incubo spedizione tramite gestore delle Vendite di Ebay: spedisci senza pensieri!

luc488
Utente della Community

Incubo spedizione tramite gestore delle Vendite di Ebay: spedisci senza pensieri!

grazie per l'aiuto ho utilizzato il supporto e inviato una prima nota con tutte le informazioni ma mi è stato rtisposto che non si tratta del reclamo vero e proprio dovrò attendere un mese prima di sapere che fine ha fatto il mio plico e poi potrò inoltrare il reclamo ... in tantissimi anni è la prima volta che uso questo servizio e che mi capita qualcosa del genere non credo che lo userò mai più. Intanto dovrò rimborsare il cliente e probabilmente perderò pacchetto e soldi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Incubo spedizione tramite gestore delle Vendite di Ebay: spedisci senza pensieri!

SPEDISCI SENZA PENSIERI! VORREI SAPERE CHI HA IDEATO LO SLOGAN ... UTILIZZATO UNA SOLA VOLTA CON RISULTATI CATASTROFICI:

- DOPO DUE GIORNI IL PACCHETTO È SPARITO

- AD OGGI NESSUNA COMUNICAZIONE SU CHE FINE ABBIA FATTO

- NESSUNA POSSIBILITÅ DI RECLAMO

- EBAY MI HA FATTO ADDEBITARE SU PAYPAL TUTTI I COSTI COMPRESI QUELLI DELLA SPEDIZIONE

- NESSUNA ASSISTENZA AL VENDITORE

- PACKLINK DEVE ANCORA PERMETTERMI DI FARE IL RECLAMO DOPO OLTRE UN MESE DAL FURTO DEL PACCHETTO PERCHÈ IN ATTESA DI RISPOSTA DA POSTE ITALIANE

IN PRATICA CI HO RIMESSO 125€ ... SE AVESSI GETTATO IL PACCHETTO IN UN INCENERITORE AVREI FATTO PRIMA!

COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO .... DAVVERO SENZA PENSIERI!

 

EVITATE DI USARLO.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta