2015
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Cambiare Feedback da positivo a neutro/negativo

Da venditore ho lasciato un feedback ad un acquirente.Purtroppo l'app dello smartphone non mi ha chiesto se doveva essere Positivo, Neutro o Negativo e ho erroneamente lasciato un feedback positivo, nonostante l' acquirente che si è aggiudicato l'ast...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 234 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Consigli vettori spedizione validi per privati

Buonasera a tutti, vorrei chiedere un consiglio per trovare altri vettori, oltre poste italiane, per spedire piccoli pacchi come venditore non professionale. Le mie vendite sono per la maggior parte pacchi di piccole e medie dimensioni, sempre sotto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 118 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Corriere PBI dagli Stati Uniti, a chi devo rivolgermi dopo la consegna andata a vuoto?

Ciao, il 3 aprile 2019 ho ordinato un oggetto dal Connecticut Stati Uniti, dopo ben 2 mesi ricevo una mail che mi avvisa di 2 mancate consegne tentate luned' e martedì 3 e 4 giugno 2019.Mi indicate per favore qual è il link dove posso scrivere che mi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserire unità di misura per il prezzo

Come si mette l'unità di misura metro quadro sotto il prezzo di vendita, es. 30 euro al metro quadro ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 273 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Difetto per tempi di spedizione

Sapevate che su ebay si può prendere un difetto per spedizioni in ritardo se l'acquirente in fase di feedback segnala che l'oggetto è arrivato in ritardo????L'ho scoperto ieri.Oggetto spedito nei tempi ma arrivato tardi. L'acquirente ha scelto la spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 115 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto un pacco palesemente rovinato da pitney bowes, cosa devo fare?

Oggi mi è arrivato un pacco dall'Inghilterra tramite pitney bowes, il pacchetto era rovinato, il venditore dice che le condizioni erano ottime, pari al nuovo, mentre la scatola dell'oggetto (NEST) è parecchio rovinata (sembra sia stata tagliata con u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COSA FACCIO AIUTO!

Salve a tutti io giorno 6 maggio ho ordinato un pezzo della macchina con precisione un freno a mano,questo pacco doveva arrivare a distanza di 3-5 giorni max ma in realtà non è stato così è arrivato dopo 15 giorni dall’ordine quindi con un ritardo di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 153 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiutatemi mi servirebbe aiuto su una questione...

Salve a tutti io giorno 6 maggio ho ordinato un pezzo della macchina con precisione un freno a mano,questo pacco doveva arrivare a distanza di 3-5 giorni max ma in realtà non è stato così è arrivato dopo 15 giorni dall’ordine quindi con un ritardo di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 201 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Un point a cui spedire i pacchi

Salve perchè non si creano dei point a cui spedire i pacchi per il ritiro ? In questo modo non ci sarebbe il timore di rimanere in casa ed attendere il vettore o disturbare qualcuno adatto per il ricevimento. Dei Point specializzati al ritiro ed al f...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come si abilita l'opzione proposta d'acquisto in un'inserzione?

Ciao a tutti come si abilita l'opzione per consentire ad un acquisrente di proporre un'offerta? Facendo modifica offerta non compare nulla e l'acquirente che vuole fare una proposta non vede il tasto per proporla. Spero in un aiuto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 108 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Le descrizioni non sono un optional, o siete impazziti?

Ciao, da quando la descrizione è diventata un popup da aprire a parte, la gente sembra acquistare a casaccio, e non voglio credere che siano tutti rimbambiti.Trovo veramente assurdo che la descrizione appaia in questo modo, come se fosse addirittura ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 120 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ma ebay non considera l'orario lavorativo?

Ciao, se mi sbaglio correggetemi, perché non so se ho capito bene o se mi sto impelagando nel caos.La domanda è:se quando creo un'inserzione, nei tempi di imballaggio dichiaro "stesso giorno lavorativo", vuol dire che devo spedire nello stesso giorno...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 155 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho partecipato il 29 aprile 2019 ad un'asta di una Nikon D4s proposta

Ho partecipato il 29 aprile 2019 ad un'asta di una Nikon D4s proposta facendo un'offerta di € 1.500,00. Per tutta la giornata, fino a notte l'offerta non è stata superata. L'indomani 30 aprile 2019 la Nikon D4s è scomparsa senza nessuna spiegazione d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 132 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

[HELP] Non trovo dov'è finita la spedizione

Buongiorno, non riesco a recuperare le informazioni su una spedizione. Ho provato sul sito del corriere di partenza e non la rileva, stessa cosa sul sito delle Poste, così come sui vari siti che fanno ricerche tra tutti i servizi di spedizione.Ho il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 98 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.