in data 03-09-2019 16:45
Se per errore è stato espresso un feedback negativo, perché ebay prima, nella email di notifica, te lo consente con la casella "modifica il feedback", e dopo te lo nega con la schermata successiva "Questo feedback non è adatto alla revisione"?
Ci si prende in giro!
Dampfelefant
in data 03-09-2019 17:40
entra nei dettagli. perchè avresti ricevuto un ingiusto feedback?
in data 03-09-2019 22:29
@fattoretempo ha scritto:entra nei dettagli. perchè avresti ricevuto un ingiusto feedback?
In realtà credo che il feedback negativo lo abbia rilasciato lui a un venditore, non l'ha ricevuto (almeno così risulta dal suo profilo di feedback).
Per quanto riguarda la modifica, non sono un'esperto, ma leggendo altre risposte (di utenti più esperti di me) in questo forum credo che sia il venditore che debba chiedere la revisione e comunque deve intervenire l'assistenza Ebay.
in data 04-09-2019 09:24
@dampfelefant ha scritto:Se per errore è stato espresso un feedback negativo, perché ebay prima, nella email di notifica, te lo consente con la casella "modifica il feedback", e dopo te lo nega con la schermata successiva "Questo feedback non è adatto alla revisione"?
Ci si prende in giro!
Dampfelefant
Solo il venditore può chiedere all'acquirente la modifica di un feedback negativo e può farlo solo entro 30 giorni dal rilascio del feedback.
MA se l'acquirente rifiuta la modifica, se il tempo trascorso tra la richiesta di modifica e l'azione dell'acquirente per modificarlo è eccessivo, se il venditore ha esaurito le richieste disponibili in quell'anno...............il feedback resta e non si può più modificare, per questo e molto altro bisognerebbe stare molto attenti a non commettere errori perchè spesso (quasi sempre) sono irreparabili.
Ciao
in data 11-09-2019 11:56
Cronistoria: