annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono normali dei tempi così lunghi di spedizione?

marzia1969
Utente della Community

Premetto che quanto è successo è solo ed esclusivamente colpa mia, in quanto ho il brutto vizio di acquistare senza prima controllare i tempi di spedizione. Detto questo, giovedì 18 luglio ho acquistato un oggetto da un venditore che si trova a Sapporo (Giappone). Ho immediatamente pagato con paypal...dopodichè ho rischiato l'infarto. Prevista consegna, 2 settembre!?1?1? D'accordo che la spedizione è gratuita, ma come arriva dal Giappone, a piedi? Lui mi ha spedito l'oggetto lunedì 22 luglio e, ad oggi, non ci sono updates, nel senso che risulta sempre e solo preso in carico dall'ufficio postale senza nessun spostamento. Ripeto, è colpa mia, ma mi domando che tipo di spedizione possa avere usato. Anch'io sono venditrice a mia volta, ma mi sembra un lasso di tempo elevatissimo.

Grazie,

Marzia.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Sono normali dei tempi così lunghi di spedizione?

Non arriva a piedi ma scommetto che comunque il 2 settembre sarai ben lontano dal ricevere l'oggetto............anche se spero di perdere la scommessa.

 

Non è il venditore a stabilire il range di date di consegna ma un astruso sistema di eBay che ha collegato tempistiche ipotetiche (e campate in aria, per essere eufemistici) alle varie tipologie di spedizione proposte.

 

Arriverà, quando non è dato saperlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sono normali dei tempi così lunghi di spedizione?

marzia1969
Utente della Community
Grazie mille, vedo il primo update oggi dopo 9 giorni.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta