2015
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Modifiche più recenti alle categorie e alle specifiche dell’oggetto

Ciao, Abbiamo semplificato le categorie per consentire agli acquirenti di trovare più facilmente i tuoi oggetti, sia sul sito italiano che sui siti internazionali. Leggi ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1KeL88T Cordiali s...

Packlink disservizio diffidate

Pessima esperienza con Packlink fate attenzione perchè ti preleva importi per spedizioni a loro avviso non conformi senza neanche avvisare.PESSIMO E SCONSIGLIATO Spedisco da anni con DHL e peso sempre i miei pacchi senza mai avere avuto un problema a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1211 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Gestore delle spedizioni - poste italiane scomparso tra possibili scelte

Ciao a tuttiOggi, come praticamente ogni giorno, sono entrata nel gestore delle spedizioni per compilare la lettera di vettura per due vendite a due diversi acquirenti e sorpresa....... posso selezionare esclusivamente servizi dhl o nexive.Qualcuno s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2752 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

Ciao mi è successa cosa strana, e ho risolto usando Packlink esterno per la spedizione... Non riesco a capire perchè, in uno degli ultime vendite, sfruttando il gestore spedizioni, per un piccolo pacco di neanche 2 kg, (destinazione Trentino, ma anch...

Risolto! Utilizzo delle foto altrui

Mi è capitato di vedere l'inserzione di un utente che ha acquistato da me la riproduzione di un oggetto da collezionee ora lo sta rivendendo utilizzando le foto che avevo fatto io sulla mia inserzione.Fin qui nulla di male, il discorso è che sta vend...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2732 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Modifiche alle categorie e alle specifiche dell'oggetto

Ciao, A partire dal 1 giugno aggiorneremo le categorie, in modo da rendere più semplice per gli acquirenti trovare gli oggetti che desiderano e per i venditori pubblicare inserzioni a livello internazionale. Trovate ulteriori informazioni nello Spazi...

come mai non funziona lo zoom delle immagini? (zoom unavailable)

ho inserito 20 aste a 10 giorni, ognuna con una foto immagine formato .jpg, ora vedo che passando sopra col mouse non zoomma l'immagine come faceva almeno qualche mese fa. era l'unica cosa "carina" che faceva vedere meglio e in dettaglio l'unica imma...

spedizione con sorpresa

Salve, vorrei porvi un problema. Ho effettuato una spedizione con il gestore ebay e il cliente ricevuto il prodotto, lamenta che gli è arrivato danneggiato. Cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 469 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambiamenti autunno 2016

Ma cossa stanno combinando ci stanno rovinando e stressando la vita ore e ore di lavoro andrano perse.

Standard per i venditori più semplici e oggettivi

Ciao, Stiamo aggiornando i nostri standard della performance dei venditori per premiarti quando offri un'ottima esperienza a tuoi acquirenti. Faremo più affidamento su dati oggettivi anziché sull'opinione soggettiva dell'acquirente, in modo da aiutar...

Feedback negativi, estate e utenti a zero feedback...esperienze?

Colleghi venditori,notate anche voi che d'estate i feedback negativi aumentano? Nervosismo da caldo... Inoltre sia l'estate scorsa che questa mi capitano feedback negativi da utenti senza feedback o con un solo feedback.Per inciso, questo mese ho avu...

vi presento la mia email a ebay. se la pensate come me condividete

hihihi, sorrido e mi indigno di ciò che avete creato.probabilmente questa mail verrà solo letta da un povero impiegato senza alcun potere decisionale, o che comunque filtra tale conversazioni alle persone che stabiliscono le regole.io sono un vendito...

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

Un saluto a tuttiho fatto un macello...Avevo la mail dell'account Ebay diversa da quella registrata con la carta postepay su PayPal... Quindi arrivavano gli avvisi di pagamento alla prima mail ma non venivano incassati sulla carta... I pagamenti eran...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1633 Visualizzazioni
  • 37 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.