2015
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Asta Nikon D4s

Ho partecipato il 29 aprile 2019 ad un'asta di una Nikon D4s proposta dal venditore silviproiett73 facendo un'offerta di € 1.500,00.Per tutta la giornata, fino a notte l'offerta non è stata superata.L'indomani 30 aprile 2019 la Nikon D4s è scomparsa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

opzioni avanzate di vendita in fattura, non capisco

salve, uso saltuariamente ebay per vendere effetti personali, con in una media di una vendita al mese, valore medio 30 euro, ma mi ritrovo in fattura a pagare 6 euro, di cui 2, 75 indicata come opzione di vendita avanzata che non ho richiesto. ho con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 93 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Non comprerò più su ebay fin quando non diventerete come amazon

Salve, ho acquistato il 14 luglio 2017 un autoradio che giorno 12 aprile 2019 ha smesso di funzionare. Questa piattaforma non mi tutela!!!! Chiamo ebay spiegando il problema e a loro interessa solo nei primi 30 giorni. Intanto però il tuo venditore s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 155 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 2 Utile

Nuovo Compralo subito senza scadenza NEW aprile 2019

Se ho ben capito ora compralo subito diventa automaticamente eterno ma possiamo chiudere l'inserzione quando vogliamo.Peccato che se uno ha avuto alcune inserzioni in offerta e dimentica di chiuderle poi si rinnovano... ma a pagamento!! Questo compra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 115 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno a tutti. E' possibile sapere se esiste una 'sindacato' dei venditori eBay ?

Avrei bisogno di conoscere quanti utenti della community dei venditori si siano mai ritrovati a doversi appellare contro eBay per problemi intercorsi sulla loro tutela di venditori stessi. Qua pare sempre che si parli della tutela dell'acquirente (fi...

Mail di notifica quando un dato articolo viene messo in vendita

Salve, è possibile attivare un'opzione che invia una mail di notifica quando viene messo in vendita un dato articolo oppure quando un nuovo articolo viene messo in vendita in una certa categoria? (magari potendo restringere il campo con delle parole ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 360 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perché i Codici Sconto non vengono segnalati tra le notifiche o direttamente nel modulo d’acquisto?!

Ho effettuato il pagamento di una proposta d’acquisto accettata dal venditore e poi per caso, andando nella sezione Riepilogo, ho notato che era attivo un codice sconto che avrei potuto utilizzare. Sono queste le cose che fanno perdere fiducia e a cu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 94 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Identificatori prodotto

Ciao, A breve sarà obbligatorio inserire gli identificatori prodotto nelle inserzioni di prodotti nuovi di marca e ricondizionati dal produttore in alcune categorie specifiche: in questo modo per gli acquirenti sarà più facile trovare quello che cerc...

Certi clienti serpenti

E’ un bel gioco. Mi piace vendere vecchie cose ancora buone per internet. Lo faccio con passione e divertimento. E poi a fine mese magari qualcosina resta in tasca. Peccato che ogni tanto si incontra qualche sciagurato che quando riceve l’ oggetto si...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 514 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 2 Utile

EBay

Posso sapere io o ordinato è ancora non mi arriva nnt come mai

Il Gestore delle spedizioni di eBay

Ciao, Stiamo lanciando una nuova piattaforma che ti permette di gestire tutte le spedizioni da un unico pannello e usufruire di tariffe scontate che abbiamo negoziato con i principali corrieri. Trovi ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: htt...

Aggiornamenti delle tariffe eBay

Ciao, Stiamo apportando alcune modifiche alla struttura delle tariffe in alcune aree chiave allo scopo di migliorare l'esperienza di acquisto, ottimizzare le performance di ricerca e incrementare le vendite. Il 16 ottobre 2015 introdurremo una nuova ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.