annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,

 

Oggi vogliamo comunicare l’attuazione di nuove misure contro inserzioni e venditori che non rispettano le regole sulle indicazioni fuorvianti sul luogo in cui si trova l’oggetto. È importante che i venditori dichiarino esattamente il luogo in cui si trovano i loro oggetti così che gli acquirenti possano usare i filtri della ricerca di eBay per selezionare in maniera corretta le inserzioni in base alla provenienza. Quando ciò non avviene, ne risulta un mercato iniquo per i venditori e un’esperienza deludente per gli acquirenti.

Siamo grati per le informazioni e le opinioni che abbiamo ricevuto dalla Community dei venditori sulle indicazioni fuorvianti sul luogo in cui si trova l’oggetto.

 

Abbiamo rivisto le nostre regole e apportato alcune modifiche che dovrebbero evitare che i venditori forniscano informazioni inaccurate sul luogo in cui si trovano i loro oggetti. Ora devono selezionare un servizio postale che si addica all provenienza dell’oggetto. Dal 28 marzo 2019 i venditori non potranno più pubblicare nuove inserzioni o modificare inserzioni in cui il servizio postale non sia quello adatto alla provenienza.

 

eBay continuerà a prendere misure addizionali per far rispettare queste regole, tra le quali la rimozione delle inserzioni, la restrizione dell’attività dei venditori e, in caso di ripetuta violazione delle regole, la chiusura dell’account in ossequio a quanto previsto dall’Accordo per gli Utenti. Riesamineremo regolarmente queste regole.

 

Ulteriori informazioni sulle regole sulle indicazioni fuorvianti sul luogo in cui si trova l’oggetto.

 

Cordiali saluti,

il team di eBay