annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, 

 

In seguito ai recenti sviluppi della situazione legata al COVID-19, ti informiamo che abbiamo adottato le seguenti misure: 

 

Spedizione e consegna

 

Dal momento che i collegamenti logistici tra il Regno Unito e il continente europeo sono gravemente compromessi, abbiamo deciso di estendere i tempi di consegna previsti nelle inserzioni per tener conto degli eventuali ritardi nelle spedizioni internazionali da, verso e via Regno Unito. Stiamo monitorando attentamente la situazione e prenderemo tutti i provvedimenti del caso. Mantieniti aggiornato sulle ultime informazioni riguardo alle consegne nella nostra pagina dedicata dello Spazio venditori.

 

Protezione del venditore

 

    • La tua percentuale di oggetti consegnati in ritardo verrà modificata automaticamente. Rimuoveremo i difetti per le spedizioni in ritardo e tutti i Feedback negativi o neutri per le transazioni internazionali da, verso e via Regno Unito avvenute tra il 7 e il 31 dicembre 2020.

    • I tuoi difetti per Oggetto non ricevuto presenti nelle metriche del servizio e tutti i Feedback negativi o neutri verranno automaticamente rimossi se aggiungi un codice della spedizione valido per le transazioni internazionali da, verso e via Regno Unito avvenute tra il 7 e il 31 dicembre 2020.

    Sappiamo che la situazione al momento è complicata e che eventualmente dovrai annullare un ordine a causa delle interruzioni dei servizi presso alcune frontiere. Se sarai costretto ad annullare una transazione internazionale da, verso e via Regno Unito, ne rimuoveremo i relativi difetti dalla tua valutazione dettagliata del venditore. 

    Rimuoveremo i difetti e tutti i Feedback negativi o neutri il prima possibile. Potrebbe però esserci un breve periodo di tempo in cui queste informazioni appariranno nel tuo account prima che vengano rimosse.

     

    Proteggeremo le tue metriche del servizio in modo che non abbiano un impatto negativo sul tuo standard del venditore. Tuttavia, se la tua performance relativa alle spedizioni scendesse sotto un livello accettabile o se osservassimo delle attività insolite nell’account, potremmo limitarne i privilegi mentre investighiamo il caso.

     

    Come sempre, grazie di vendere su eBay.

     

    Il Team eBay