03 febbraio 2014 | 10:30m. CET

Ciao,
l'America Latina sta vivendo un periodo di rapida espansione e paesi come l'Argentina offrono ai venditori eBay l'opportunità di espandere le loro vendite agli acquirenti che vi risiedono.
Siamo consapevoli che gli acquirenti eBay dell'Argentina potrebbero ricevere i loro oggetti in ritardo in seguito all'imposizione più rigida delle norme sull'importazione e delle accise doganali. Per informazioni sugli ultimi sviluppi della situazione, visita il sito Web dell'Administracion Federal.
eBay si impegna a fornire un'ottima esperienza ai suoi clienti. Abbiamo contattato gli acquirenti dell'Argentina avvisandoli che i tempi di attesa per la ricezione degli oggetti potrebbero essere più lunghi. Abbiamo anche introdotto nuove regole per proteggere i nostri stimati venditori.
Stiamo esaminando la situazione e proteggeremo le transazioni interessate nel seguente modo: il Feedback negativo e neutro e tutte le valutazioni dettagliate del venditore basse relative ai tempi di spedizione e il Feedback correlato verranno rimossi automaticamente.
Continueremo a tenere sotto controllo la situazione e a tenerti informato. Ti siamo grati di servire i clienti dell'Argentina.
Cordiali saluti,
Il Team di eBay
|