24 marzo 2014 | 06:30p. CET

Ciao,
Molti venditori ci hanno chiesto di poter avere maggiori informazioni sulle transazioni per sapere in che misura soddisfano gli standard della performance eBay. E noi li abbiamo ascoltati.
Siamo lieti di comunicarti che fra poco potrai generare report settimanali dettagliati sulle tue transazioni direttamente nello Status del venditore, in tempo per prepararti per i nuovi standard per i venditori che entreranno in vigore con la valutazione dei venditori del 20 agosto. Dai report potrai vedere le transazioni con difetti e i difetti di ogni transazione.
Dal 16 aprile potrai vedere:
- le transazioni con oggetti restituiti perché non conformi alla descrizione;
- le transazioni con controversie aperte per oggetto non conforme alla descrizione o non ricevuto nell’ambito del Programma Paypal per la protezione dell’acquirente;
- le transazioni annullate dal venditore e con Feedback negativo o neutro.
Dalla fine di aprile, le valutazioni dettagliate non saranno più anonime e potrai vedere le transazioni con valutazione dettagliata del venditore bassa dovuta a oggetto non conforme alla descrizione e ai tempi di spedizione.
Introdurremo questo cambiamento al sistema di Feedback per aiutarti a rispettare i nuovi standard e a offrire l'ottimo servizio che ti consente di aumentare la visibilità e le vendite.
Cordiali saluti
Il Team di eBay
|