
Ciao,
Come annunciato a luglio, da oggi (15 ottobre 2019) dovrai aggiungere ulteriori specifiche dell’oggetto nelle tue inserzioni nuove e modificate in 2 categorie.
Nota: le inserzioni senza scadenza non saranno bloccate né rinnovate.
Questi nuovi requisiti aiuteranno a incrementare visibilità e conversione per la tua attività, offrendo agli acquirenti un’esperienza di ricerca migliorata e più rilevante.
I requisiti relativi alle specifiche dell’oggetto che aiuteranno a far trovare più facilmente le tue inserzioni entreranno in vigore per le seguenti categorie:
Casa, arredamento e bricolage
Elettrodomestici
Ricorda: i venditori che indicano le specifiche dell'oggetto vendono di più degli altri. Le inserzioni di oggetti di arredamento in cui sono state compilate le specifiche dell'oggetto attinenti alle dimensioni generano il 56% di vendite in più rispetto a quelle che ne sono prive.*
Per maggiori informazioni su tutte le specifiche dell'oggetto obbligatorie, incluse le categorie aggiuntive di cui sopra, vai ai link di download nella pagina dedicata alle Specifiche dell'oggetto e scarica le relative liste Excel.
Ti serve una mano a identificare le tue specifiche dell’oggetto mancanti?
Puoi identificare e modificare rapidamente le tue inserzioni esistenti prive di specifiche dell’oggetto fondamentali gratuitamente fino al 31 dicembre 2019.
Lo strumento di ricerca delle specifiche dell’oggetto di Optiseller rivedrà automaticamente le tue inserzioni, identificherà quelle a cui mancano le specifiche dell’oggetto e troverà valori suggeriti così che tu possa poi facilmente aggiornarle.
Puoi utilizzare il rapporto per aggiornare direttamente le inserzioni in massa su eBay o tramite il tuo strumento di vendita. Utilizza Optiseller per aggiornare le tue inserzioni.
*Dati basati sulle vendite medie registrate nella categoria Arredamento su eBay.co.uk da maggio 2019 a giugno 2019.
Cordiali saluti,
Il team di eBay