annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
***Identificatori prodotto obbligatori dal 29 febbraio 2016***

08 gennaio 2016 | 10:58m. CET

Ciao,

dal 29 febbraio richiederemo gli identificatori prodotto in alcune categorie specifiche. Questo sarà valido per le inserzioni nuove, modificate, senza scadenza, per gli oggetti rimessi in vendita e per tutti i prodotti nuovi e ricondizionati dal produttore.

Perciò, dal 29 febbraio non potrai più mettere o rimettere in vendita nelle categorie interessate senza includere gli identificatori prodotto necessari . Anche le inserzioni senza scadenza nelle categorie interessate non verranno rinnovate se prive di identificatori prodotto.

Ti consigliamo di iniziare adesso ad aggiungere gli identificatori prodotto alle tue inserzioni in modo che tu sia pronto per la data prevista.

In genere le inserzioni con identificatori prodotto ottengono maggiore visibilità nei risultati della ricerca, sia su eBay che sui principali motori di ricerca. E, più avanti, nel corso dell’anno, le tue inserzioni con identificatori prodotto beneficeranno di recensioni prodotto, suggerimenti sul merchandising, promozioni speciali e email marketing personalizzate per aiutarti ad aumentare le vendite. Se il tuo oggetto è elencato nel nostro catalogo eBay e ha recensioni prodotto associate, le aggiungeremo automaticamente alla tua inserzione per aiutarti a far crescere il tuo tasso di conversione.

Controlla subito quali delle tue inserzioni sono ancora senza identificatori prodotto tramite Il mio eBay o il nostro strumento di modifica e rimessa in vendita di più inserzioni. Puoi aggiungere queste informazioni utilizzando il tuo strumento di vendita preferito.

Ulteriori informazioni sugli identificatori prodotto.

Come sempre, grazie di vendere insieme a noi.

Cordiali saluti,

Il team di eBay