annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per fornire agli acquirenti una più completa esperienza di acquisto e supportare al contempo i venditori ad aumentare le loro possibilità di vendita, abbiamo introdotto il servizio Punto di ritiro*, che consente la consegna dei pacchi presso un punto di ritiro del circuito Fermopoint. 

Il nuovo servizio è semplice e pratico. Gli acquirenti potranno acquistare su eBay e scegliere l’opzione di ritirare i loro oggetti nel momento e nel luogo a loro più conveniente presso uno dei numerosi Punti di ritiro a disposizione, evitando di dovere attendere la consegna a casa. I venditori non dovranno fare altro che stampare l'etichetta, utilizzando le informazioni relative all’ordine ed assicurandosi, quindi,  che il nome del punto di ritiro (indicato da c/o seguito dal nome del punto), il suo indirizzo ed il codice eCP siano ben visibili, e spedire il pacco come di consueto con i propri corrieri di fiducia. Quando l'oggetto sarà pronto per essere ritirato, eBay invierà una notifica all'acquirente.

Di seguito un esempio di indirizzo completo per la predisposizione dell’etichetta:

Mario Rossi

c/o Copisteria Alfa

eCP:XXXYYYZZ Via Cavour, 180  

20194 MILANO (MI) - Italia

Termini e condizioni per acquirenti

Se sei un acquirente, fai riferimento a questa pagina per accedere al testo completo del Contratto relativo al Servizio ’Punto di ritiro’ (Acquirenti).

Termini e condizioni per venditori

Se sei un venditore, fai riferimento a questa pagina per accedere al testo completo dei Termini e condizioni del Servizio ‘Punto di ritiro’ (Venditori).

Sono un acquirente, quanto mi costa il servizio Punto di ritiro?

Questa opzione è totalmente gratuita. Non viene quindi applicato alcun costo aggiuntivo per il servizio. Le spese di spedizione, se previste, si applicheranno invece normalmente.

Sono un venditore, posso disattivare questa opzione?

Se preferisci non beneficiare di questo servizio, clicca qui per la disattivazione.

*Il servizio Punto di ritiro, in una prima fase, sarà disponibile solo ad un numero limitato di venditori. Gradualmente, verrà reso disponibile a tutti i venditori eBay.

Saluti,

Il team di eBay.it