annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
***Le recenti difficoltà sul sito sono state risolte. Non ci saranno alcune conseguenze per il tuo Status del venditore e ti verranno riaccreditate le tariffe***

26 novembre 2015 | 12:43p. CET

Ciao,

Alcuni venditori sono stati interessati dal problema tecnico avvenuto mercoledì sul nostro sito. Ci scusiamo per questa interruzione del servizio e vogliamo farti sapere che tutti i venditori interessati saranno protetti - non è richiesta alcuna azione da parte tua.

Le difficoltà – ora risolte – sono il risultato di un cambio di un dominio internet pubblico che ha avuto un impatto imprevisto sui processi interni alla piattaforma eBay. Per proteggere i nostri venditori interessati dal problema adotteremo le seguenti misure:

Accrediteremo automaticamente tutte le tariffe associate alle inserzioni con scadenza programmata fra le 14:20 e le 19:45 di mercoledì 25 novembre. Questi accrediti di tariffe si applicano a:

  • Le inserzioni in formato Asta online che sono terminate durante questo periodo di tempo (a eccezione di quelle che hanno venduto con l’opzione Compralo subito).

  • Le Inserzioni Compralo Subito terminate in questo periodo di tempo e che non si sono concluse con una vendita (a eccezione delle inserzioni della durata di 30 giorni e delle inserzioni senza scadenza).

    Gli accrediti verranno applicati sul tuo conto e saranno visibili nella prossima fattura.

  • Tutti i difetti di transazione che identificheremo come risultato di questa interruzione saranno rimossi e non avranno alcuna conseguenza sulla tua performance del venditore.

Comprendiamo l’impatto che situazioni come queste possano avere sulla tua attività, specialmente durante il periodo delle vendite natalizie, e ci scusiamo sentitamente per l’inconveniente.

Come sempre, ti ringraziamo di far parte della Community eBay.


Cordiali saluti,
il team eBay