22 dicembre 2014 | 10:31m. CET

Ciao,
Abbiamo migliorato la protezione dei venditori. Con le nuove regole, i ritardi che si verificano nelle spedizioni internazionali non incideranno sui tuoi
standard del venditore quando vendi gli oggetti in determinati paesi.
Dal 5 novembre rimuoveremo automaticamente i difetti relativi alla spedizione di
oggetti acquistati dagli acquirenti dei seguenti 34 paesi. Ecco di seguito alcuni esempi:
-
Richieste per oggetto non ricevuto effettuate nell'ambito del programma di protezione dell'acquirente di Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada e
Germania (conosciuto come eBay Money Back Guarantee o eBay-Käuferschutz in Germania)
-
Feedback negativo o neutro
-
Valutazione dettagliata del venditore bassa per i tempi di consegna su eBay.it
Risolvi rapidamente tutti i problemi e assicurati che la transazione non abbia altri difetti.
Accertati di aver specificato i paesi nei quali spedisci i tuoi oggetti. Controlla nella sezione relativa alla spedizione e l'imballaggio delle inserzioni.
Questi sono i paesi inclusi in queste regole:
-
Arabia Saudita
-
Argentina
-
Armenia
-
Bielorussia
-
Brasile
-
Bulgaria
-
Cile
-
Colombia
-
Croazia
-
Cipro
-
Ecuador
-
Emirati Arabi Uniti
-
Estonia
-
Grecia
-
Israele
-
Indonesia
-
Kazakistan
-
Lettonia
-
Lituania
-
Malta
-
Messico
-
Perù
-
Portogallo
-
Repubblica Ceca
-
Romania
-
Russia
-
Slovacchia
-
Slovenia
-
Sud Africa
-
Sri Lanka
-
Turchia
-
Ucraina
-
Ungheria
-
Zambia
Ulteriori informazioni sulle regole sulla protezione del venditore.
Cordiali saluti,
|