annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
***Novità per i venditori professionali – Autunno 2016***

30 agosto 2016 | 04:09p. CEST

Questo autunno continueremo a migliorare l’esperienza di vendita su eBay.it. I cambiamenti che apporteremo contribuiranno a rendere le tue inserzioni ottimali per i dispositivi mobili e ti forniranno maggiori opportunità per entrare in contatto con gli acquirenti.

Preparati agli aggiornamenti di questo autunno

Ora è più facile aggiungere gli identificatori prodotto


Da febbraio 2017 espanderemo le tipologie di identificatori prodotto che puoi utilizzare per includere gli identificatori prodotto di Amazon e Google, nonché quelli che puoi creare tu. In questo modo sarà più facile per te raggiungere un numero ancora maggiore di acquirenti.

Una volta entrate in vigore le modifiche, tutte le inserzioni create a partire da quel momento nelle categorie interessate dovranno includere almeno 1 identificatore prodotto, perciò l’opzione Non applicabile non sarà più disponibile.

Rimuovi il contenuto attivo per ottimizzare le tue inserzioni per i dispositivi mobili

A partire da giugno 2017 non potrai più utilizzare contenuto attivo nella creazione delle inserzioni. Ciò consente di assicurare prestazioni ottimali delle inserzioni su dispositivi mobili, migliorando l'esperienza di acquisto e aumentando le tue possibilità di vendita.

  • Adesso: Controlla se nelle tue inserzioni è presente contenuto attivo con lo strumento di verifica sviluppato da i-Ways in collaborazione con eBay.
  • A partire da giugno 2017 rimuoveremo il contenuto attivo da tutte le descrizioni degli oggetti. Tale contenuto include JavaScript, Flash, plug-in e formulari .

Un’esperienza di postvendita nuova e più semplice

Abbiamo introdotto numerosi miglioramenti che ti consentiranno di gestire in modo più semplice ed efficiente le richieste successive alle vendite, come le restituzioni o le cancellazioni degli ordini. Hai già visto quali sono gli aggiornamenti che potrebbero aiutarti a incrementare le tue vendite?

Abbiamo inoltre lanciato il programma Garanzia cliente eBay in Italia. Questo programma serve ad aumentare la fiducia degli acquirenti quando comprano su eBay. Scopri di più sulla Garanzia cliente eBay.

Presentazione della nuova funzionalità per la compatibilità dei pezzi di ricambio per auto ...

La funzionalità di compatibilità dei pezzi di ricambio sarà presto disponibile anche su eBay.it per consentirti di vendere i pezzi di ricambio in modo più semplice e aiutare gli acquirenti a trovare quello che cercano.

Modifiche alla Commissione sul valore finale

A partire dal 1 ottobre 2016 aggiorneremo la Commissione sul valore finale in 4 categorie relative alla Gastronomia.

Cordialmente,

il Team eBay