Ciao,
Sappiamo che molti di voi stanno affrontando un momento di incertezza e di sfide dovute alla situazione in continuo sviluppo legata al COVID-19 (Coronavirus). Noi di eBay siamo qui per supportare te e la tua attività, in modo che tu possa continuare a operare nel modo meno problematico possibile durante i prossimi mesi.
Molti di voi ci hanno detto di aver bisogno di aiuto con il flusso di cassa e di flessibilità con il pagamento delle tariffe. In questo senso, offriamo ai venditori idonei registrati come professionali la possibilità di proroga di 30 giorni dei termini di pagamento della maggior parte delle tariffe di vendita. Leggi qui quali tariffe beneficiano di tale proroga.
Se sei un venditore professionale eBay e vuoi usufruire di questo aiuto con i tuoi pagamenti, inviaci la tua richiesta attraverso questo link entro sabato 11 aprile, 8:59 (ora italiana). Aggiungi questa pagina ai segnalibri e controlla lo status della tua richiesta 3 giorni lavorativi dopo avercela inviata.
Se la tua richiesta viene approvata, il 50% delle tariffe coperte sulla tua prossima fattura sarà prorogato al prossimo ciclo di fatturazione; il restante 50% al ciclo di fatturazione successivo.
Stiamo lavorando senza sosta per poter sostenere al meglio i nostri venditori durante questo periodo difficile. Vogliamo alleviare un po’ della pressione che state affrontando e darvi la flessibilità necessaria per sostenere la vostra attività.
Come sempre, grazie di far parte della nostra Community, e grazie di vendere su eBay.
Sara Cendaroni,
Responsabile Commerciale eBay in Italia