in data 14-02-2015 16:11
Il regolamento di ebay non consente che vengano messi in vendita reperti archeologici.Ogni tanto ne trovo uno.Lo segnalo, una, due tre volte e poi alla fine mi arrendo
in data 14-02-2015 16:48
Foresto
come in tutte le altre segnalazioni
biglietti per spettacoli
sigarette elettroniche
rialzi a trabocchetto
elusione delle tariffe
all'assistenza non interessa, perdono troppo tempo a chiudere le inserzioni e il troppo lavoro fa male
eppure dovrebbero essere felici che ci sono utenti che "lavorano" per loro
in data 14-02-2015 16:53
Sante parole
in data 14-02-2015 19:15
Ultimamente ho chattato in tempo reale con l'assistenza per i molti malfunzionamenti del sito
chiedendo ragguagli, e mi sono accorto, quasi seguendo un iter ormai consolidato dalle multinazionali
USA ad un certo momento, che non vi è più assistenza qui da noi, ma il call center è centralizzato in uno
dei molti paesi dell'est europeo. Così mi è capitato un interlocutore russo: Caro, caro von di balden, io Juri Demianenko,
cosa che io posso fare per te, tovarisch ? Ho detto la mia e lui ha simpaticamente continuato: porta di pazienza !
Tutto soto controllo ! Solo a inverno russo non c'è speranza, capito? Certo che sì, Me ne sto a casina al calduccio..
bravo ! Così niente gelo, niente grande freddo, tu ora già meglio, da ? Stavo già meglio. E' stato esaustivo, no ?
in data 15-02-2015 08:34
orrà dire che da ora in poi mi farò i fattacci miei, e pensare che una volta fui prontamente ammonito perchè nella commmunity dissi ad un utente che la sua domanda era sciocca-Evidentemente usare la parala " sciocco " è più grave che la vendtta di oggetti in avorio, in tartaruga e dei reperti archeologici
15-02-2015 13:19 - modificato 15-02-2015 13:20
@forestodellavallebuia ha scritto:..............una volta fui prontamente ammonito perchè nella commmunity dissi ad un utente che la sua domanda era sciocca-Evidentemente usare la parala " sciocco " è più grave che la vendtta di oggetti in avorio, in tartaruga e dei reperti archeologici
Purtroppo non solo nella commmunity , caro foresto !!!
in data 15-02-2015 13:51
E io allora ? Scrivendo un messaggio ho precisato che era pleonastico tentare
con la stessa soluzione....non faccio a tempo a digitare, che arriva un'interruzione :
..cerca di usare un linguaggio appropriato e moderato quando utilizzi lo spazio di risposta.
Chi ci capisce è bravo ! Parlando invece della tetto-nica in un'altra occasione, vi fu un'ammonizione
per lo stesso motivo relativo al linguaggio. Credo di essere diventato troppo scurrile ultimamente.
in data 16-02-2015 15:24
Caro Von, magari per i foum online sei diventato scurrile mentre per l'accademia della scrusca una persona colta.Sai cosa ti dico, " Piovesse pleonastici!"
in data 16-02-2015 18:50
Oggi, mentre mangiavo in un ristorantino che non ha la minima pretesa gastronomica
ma è sempre strapieno, un conoscente ha sentenziato che di questi tempi si vende anche
per compassione. Dopo un momento di quasi ilarità ho visto che l'interlocutore (esperto di
marketing) era serissimo. Dai un'occhiata alle inserzioni, mi dice, e ascolta qualunque venditore
in un negozio : ...guardi, se prende almeno 6 bastoncini di colla stick vi diamo il bastoncino
gran premio ! No, ma anche per la clientela è bello da vedere, e per voi vi fa vincere ogni 50 stick
la possibilità del viaggio alle Mauritius ! Sig. Dario, guardi, io non ci guadagno neanche la provvigione
perchè per lo sconto 40% non l'abbiamo, ma sono contento per lei..è da approfittare, perchè poi c'è
il nuovo listino da marzo.....quanti gliene metto ? E' vero ! Si vende anche per compassione !!
in data 16-02-2015 19:36
" che passione "