annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regolamento

Il regolamento di ebay non consente che vengano messi in vendita reperti archeologici.Ogni tanto ne trovo uno.Lo segnalo, una, due tre volte e poi alla fine mi arrendo

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Regolamento

Foresto

come in tutte le altre segnalazioni

biglietti per spettacoli

sigarette elettroniche

rialzi a trabocchetto

elusione delle tariffe

all'assistenza non interessa, perdono troppo tempo a chiudere le inserzioni e il troppo lavoro fa male

eppure dovrebbero essere felici che ci sono utenti che "lavorano" per loro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Sante parole

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ultimamente ho chattato in tempo reale con l'assistenza per i molti malfunzionamenti del sito

chiedendo ragguagli, e mi sono accorto, quasi seguendo un iter ormai consolidato dalle multinazionali

USA ad un certo momento, che non vi è più assistenza qui da noi, ma il call center è centralizzato in uno

dei molti paesi dell'est europeo. Così mi è capitato un interlocutore russo: Caro, caro von di balden, io Juri Demianenko,

cosa che io posso fare per te, tovarisch ? Ho detto la mia e lui ha simpaticamente continuato: porta di pazienza !

Tutto soto controllo ! Solo a inverno russo non c'è speranza, capito?  Certo che sì, Me ne sto a casina al calduccio..

bravo ! Così niente gelo, niente grande freddo, tu ora già meglio, da ? Stavo già meglio. E' stato esaustivo, no ?

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

orrà dire che da ora in poi mi farò i fattacci miei, e pensare che una volta fui prontamente ammonito perchè nella commmunity dissi ad un utente che la sua domanda era sciocca-Evidentemente usare la parala " sciocco " è più grave che la vendtta di oggetti in avorio, in tartaruga e dei reperti archeologici

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

@forestodellavallebuia ha scritto:

..............una volta fui prontamente ammonito perchè nella commmunity dissi ad un utente che la sua domanda era sciocca-Evidentemente usare la parala " sciocco " è più grave che la vendtta di oggetti in avorio, in tartaruga e dei reperti archeologici

Purtroppo non solo nella commmunity , caro foresto !!!

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

E io allora ? Scrivendo un messaggio ho precisato che era pleonastico tentare

con la stessa soluzione....non faccio a tempo a digitare, che arriva un'interruzione :

..cerca di usare un linguaggio appropriato e moderato quando utilizzi lo spazio di risposta.

Chi ci capisce è bravo ! Parlando invece della tetto-nica in un'altra occasione, vi fu un'ammonizione

per lo stesso motivo relativo al linguaggio. Credo di essere diventato troppo scurrile ultimamente.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Caro Von, magari per i foum online sei diventato scurrile mentre per l'accademia della scrusca una persona colta.Sai cosa ti dico, " Piovesse pleonastici!"

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Oggi, mentre mangiavo in un ristorantino che non ha la minima pretesa gastronomica

ma è sempre strapieno, un conoscente ha sentenziato che di questi tempi si vende anche

per compassione. Dopo un momento di quasi ilarità ho visto che l'interlocutore (esperto di

marketing) era serissimo. Dai un'occhiata alle inserzioni, mi dice, e ascolta qualunque venditore

in un negozio : ...guardi, se prende almeno 6 bastoncini di colla stick vi diamo il bastoncino

gran premio ! No, ma anche per la clientela è bello da vedere, e per voi vi fa vincere ogni 50 stick

la possibilità del viaggio alle Mauritius ! Sig. Dario, guardi, io non ci guadagno neanche la provvigione

perchè per lo sconto 40% non l'abbiamo, ma sono contento per lei..è da approfittare, perchè poi c'è

il nuovo listino da marzo.....quanti gliene metto ? E' vero !  Si vende anche per compassione !!Smiley LOL

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

" che passione "

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta